Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni: tutte le novità sul finale di stagione

il-principe-2-anticipazioniIl Principe 2 sta per tornare in Spagna con gli episodi finali: Morey sopravviverà?

Se in Italia siamo rimasti con il fiato sospeso per il colpo di scena finale riguardante Morey, in Spagna si contano i giorni per il ritorno de Il Principe. Come già spiegato in numerosi articoli, la 2 stagione de Il Principe è stata divisa in due blocchi, uno di dieci episodi andati in onda nei mesi scorsi, e le restanti otto puntate che concluderanno la serie nell’imminente autunno. Abbiamo lasciato Morey e Hidalgo faccia a faccia e quello che più sperano i fan, è che il colpo d’arma non sia diretto al giovane poliziotto del CNI. Ci aspettano quindi delle puntate ricche di emozioni, e noi saremo qui ogni settimana a darvi tutte le anticipazioni direttamente dal mondo spagnolo. Prima di perderci in chiacchiere, vogliamo tradurvi un’interessante intervista spagnola, che racconta quello che dovremo aspettarci nelle prossime puntate dell’emozionante fiction. Prima di questo, clicca qui se vuoi sapere quando vedremo i nuovi episodi in Italia.

Il Principe 2 anticipazioni: girati quattro finali alternativi, un colpo di scena uno dietro l’altro

I fan più accaniti della serie già sapranno che sono stati girati ben 4 finali alternativi, onde evitare che il vero finale venga “rubato” e quindi anticipato prima che la serie finisca; oltre al fatto che questo potrebbe anche aumentare l’ansia e la curiosità nello spettatore. Gli ultimi capitoli infatti saranno pieni di tensione, passione, intrighi e purtroppo anche qualche cadavere. Il protagonista Alex Gonzalez afferma infatti: “Posso solamente dire che andrà migliorando, le ultime sei puntate saranno emozionanti, mentre le ultime tre sono state girate in tempo reale e nella stessa giornata.” Con il finale di Giugno infatti, molte cose sono rimaste in sospeso: il possibile sparo di Hidalgo a Morey, la reclutazione imposta da Akrab nei confronti di Nayat e la disperazione di Faruq per non essere riuscito a salvare sua sorella minore. Da qui in avanti sarà una tempesta di emozioni, le puntate scorreranno velocemente ed inesorabilmente verso un finale che mozzerà il fiato.

Il Principe 2 anticipazioni: Javier e Fatima avranno il lieto fine? Tante morti in arrivo

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Gabilondo, lo sceneggiatore della fiction, ci anticipa questo: “Khaled vorrà portare a termine i suoi piani, mentre Javier si ritroverà nella condizione di non poter fidarsi di nessuno, poichè tutti si sono dimostrati dei traditori. L’unico appoggio che Morey avrà, sarà quello di Fran e, ovviamente, l’unica verità indissolubile sarà l’amore che Javier e Fatima proveranno l’uno nei confronti dell’altra.” Ma ci sarà questo lieto fine o no? I due protagonisti riusciranno nel loro amore impossibile? Quello che possiamo dirvi è che ora Fatima sarà sottomessa a Khaled a causa della promessa fatta per salvare Nayat. Amore e Ragione saranno in eterno conflitto e Morey sa benissimo che non sarà tutto così facile. L’amore vincerà? Gli sceneggiatori ci rassicurano che il finale soddisferà il pubblico: “Crediamo che il finale darà una ricompensa emotiva grata allo spettatore che ha seguito fin dal principio tutta la storia.” Si sa però, che una delle frasi che caratterizzano la fiction è – Ne Il Principe tutto termina nell’acqua salata: o nelle lacrime o nel profondo del mare…. – Detto questo, cosa dovremo aspettarci? Rimanete con noi e lo scoprirete presto.

Scopri cosa ha rivelato Josè Coronado, Fran, sul finale della seconda stagione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top