Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni terza puntata: Fatima scopre la verità?

il-principe-2-terza-puntata-fatima

Il Principe 2, anticipazioni terza puntata: Fatima tra bugie e verità

Dopo una prima puntata accolta abbastanza bene dal pubblico italiano, siamo pronti ad un nuovo appuntamento con Fatima e Morey. Questa sofferta storia d’amore non avrà vita facile, questo è quello che possiamo dirvi fin dal principio, visto che dopo la morte di Abdu, Fatima non riesce più a fidarsi di Javier. Oltre a questo, la ragazza sembra ancora non voler rendersi conto che Khaled non ha fatto altro che imbrogliarla per tutto questo tempo, essendo addirittura il leader di Akrab. Inizia quindi una vera e propria sfida: Fatima, al centro della partita, dovrà accettare la cruda realtà di Javier o fidarsi invece di suo marito?

Il Principe 2, anticipazioni terza puntata: Khaled più agguerrito che mai

Continuando con la nostra storia, facciamo come al solito un piccolo resoconto per poi andare dritti alle anticipazioni. Khaled viene messo alle corde dal CNI e si vede obbligato ad utilizzare il carico degli esplosivi, facendo cadere la responsabilità su Javier. Fatima non riesce ancora a credere che suo marito sia un terrorista, ma quando uno dei membri di Akrab le svela la verità su Khaled, ne rimane sconvolta. Nel frattempo Didi, uno dei jihadisti implicato nell’esplosione, si reca a casa di Khaled per chiedere perdono. Il CNI viene a sapere dei fatti riguardanti Didi e decide di sfruttare la situazione affinchè Fatima si renda conto della rete di menzogne creata da Khaled. I dubbi di Javier riguardanti Hidalgo vengono confermati dal CNI stesso, mentre Faruq informa Fran di una consegna che deve ricevere Lamela. Fran viene quindi messo alle strette: dovrà utilizzare le informazioni di Faruq per poter incastrare il narcotrafficante.

Il Principe 2, anticipazioni terza puntata: Fatima sconvolta dalla verità?

Le anticipazioni della prossima puntata ci dicono che dopo la morte di Didi, Fatima continuerà a dubitare sulla vera identità di Khaled. Javier le serve le prove su un piatto d’argento ma la ragazza non riesce ad ammettere a se stessa che la sua vita sia stata fino a quel momento solo una menzogna. Per questo motivo Fatima deciderà di scoprire la verità da sè, anche se Khaled farà di tutto per non farsi scoprire. Dall’altro lato, i problemi di Fran con Lamela continuano ad essere fastidiosi, visto che il poliziotto dovrà far fronte anche alle pressioni di Anibal. Leila nel frattempo ruberà del denaro a Faruq a causa del ricatto di sua cugina, e questo porterà delle gravi conseguenze. Faruq si accorgerà delle menzogne di Leila? Chi invece inizierà a collaborare con le spie sarà proprio Fatima, nonostante il dissenso di Javier che teme possa accaderle qualcosa. La ragazza però è sempre più desiderosa di scoprire la verità su Khaled e mettere la parola fine a questa farsa creata da suo marito. Secondo voi Javier e Fatima riusciranno a smascherare Khaled? L’appuntamento con la prossima puntata del Principe è per giorno 22 Luglio, sempre alle ore 21.15! Non mancate!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top