Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni spagnole: ecco la data dei nuovi episodi

il-principe-2-anticipazioniIl Principe 2 anticipazioni spagnole: per Gennaio 2016 le ultime puntate

Dopo l’ultimo episodio andato in onda in Spagna, la seconda stagione de Il Principe sta facendo ormai morire d’ansia e d’attesa il pubblico spagnolo. Quello italiano invece, si è goduto il primo blocco di episodi durante il periodo estivo: fortunatamente senza tagli, censure o spostamenti in seconda serata. Nonostante gli ascolti non siano stati eccellenti, non possiamo nemmeno dire che siano stati scarsi: messi a confronto con quelli dell’anno passato, possiamo dire con fermezza che la fiction spagnola si è fatta rispettare e benvolere dal pubblico italiano. Detto questo, le notizie di oggi riguardano la messa in onda spagnola del secondo e ultimo blocco de Il Principe.

Anticipazioni Il Principe 2: il finale lo sceglierà il pubblico

La notizia sta già girando sui siti spagnoli, Vertele, Melty.es e Fotograma.es, queste sono solo alcune delle fonti che abbiamo pervenuto. Quello che abbiamo tradotto e vogliamo far conoscere al pubblico italiano, riguarda la data di emissione spagnola delle ultime puntate de Il Principe. Dopo il colpo di scena finale, dove abbiamo udito un colpo d’arma indirizzato a Javier, tutti stanno aspettando trepidanti, di sapere se il nostro agente Morey si sia salvato oppure no. La data in questione, per il ritorno di Fatima e Javier, era stata collocata orientativamente per l’autunno 2015. Questo è quello che girava da mesi e mesi sulle fonti spagnole e dalla stessa Telecinco. Ora, invece, pare che l’attesa debba allungarsi di qualche mese: ovvero Gennaio 2016.

Hiba Abouk e Curro Sanchez: l’attrice non da conferme

Per quale motivo far attendere così tanto il pubblico? Pare che Hiba abbia perfino dichiarato che i finali in questione debbano essere più di uno. Probabilmente, il motivo di questa scelta, sarà data dal fatto che gli sceneggiatori vogliano depistare i fan senza dar notizie certe sul finale. In ogni caso, la cosa sicura è che il finale sarà ricco di emozioni e colpi di scena, sarà tutto più estremo, in un climax che non darà tempo allo spettatore di riprendere fiato. Questo è quello che ci fa sapere Hiba Abouk, intervistata da Gtres in occasione della presentazione della fiction Empire su Fox Life. La cosa che più interesserà il pubblico sarà che, in base agli ascolti, si potrebbe addirittura scegliere il finale della serie. Per quanto riguarda la sua relazione con Curro Sanchez, figlio d’arte del chitarrista Paco de Lucia, la nostra Hiba nè conferma nè smentisce, desiderosa di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

Di chi è innamorata Hiba Abouk? Clicca qui per i dettagli!

1 Comment

1 Comment

  1. Lucianabriglia

    23 settembre 2015 at 18:55

    Io ho visto solo 7 puntate della seconda serie …..ma non dovevano essere 8 ? E’ una fiction stupenda !!!!! Ma quando ci sarà un seguito ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top