Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni settima puntata: Nayat rischia la vita

il-principe-2-anticipazioni-nayat-sesta-puntataIl Principe 2, anticipazioni settima puntata: il ritorno della moglie di Fran

Sempre più vicini all’epilogo del Principe, abbiamo visto anche stasera una puntata ricca di colpi di scena. Giusto per tenervi informati sul mondo spagnolo, sappiate che l’ultima puntata non sarà quella definitiva: in Spagna infatti, nel prossimo autunno andrà in onda il secondo blocco della seconda stagione, costituito da altri 8 episodi. Le avventure di Fatima e Morey non finiscono qui, perciò gustiamoci le ultime puntate italiane nell’attesa di poter proseguire questa struggente storia che ha appassionato così tanto il pubblico italiano. Il ritorno della moglie di Fran porta un pò di scompiglio: dopo aver concluso l’internato nella clinica psichiatrica, Raquel torna a Ceuta per il processo riguardante la morte di suo figlio. L’illusione di una nuova vita insieme a suo moglie, rende Fran più positivo e sereno. Quanto durerà però questa pace?

Il Principe 2, anticipazioni settima puntata: Nayat è in pericolo

Nel frattempo sembra che Fatima sia incinta e, per questo motivo, Khaled diventerà ancora più possessivo. Inoltre il capo di Akrab organizza una riunione con Marwen per pianificare un ultimo e distruttivo attentato. In tutto ciò Morey riceve un messaggio anonimo che gli notifica la morte di una loro spia francese, Bastian. A questo punto Javier decide di incontrare il mittente di questo messaggio e quando vi si ritrova faccia a faccia, ne rimane completamente sconvolto. Il nostro agente del CNI non sa però che, continuando a cercare informazioni che non gli competono, si sta mettendo in guai grossi… La vita di Javier è in pericolo?

Il Principe 2, anticipazioni settima puntata: il sacrificio di Javier

Le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che sia il CNI che il commissariato avranno nuove problematiche da risolvere. Sergio, uno dei giovani  yihadisti del quartiere, avrà intenzione di ottenere nuove reclute attraverso dei video virali su internet e soprattutto userà il suo fascino per attirare anche giovani ragazzine. Infatti fra queste vi sarà anche Nasirah, una delle migliori amiche di Nayat. Fatima in seguito scoprirà che la ragazzina nasconderà una pericolosa arma nel suo zaino e, per questo motivo, tutta la famiglia Ben Barek sarà preoccupata anche per Nayat, sperando vivamente che la piccola di casa non si lasci traviare o possa dare sfogo alle ribellioni adolescenziali, non sapendo che il rischio di questa disobbedienza potrebbe portare gravi conseguenze. Voi non perdete l’appuntamento con Il Principe giorno 19 Agosto alle 21.15, il finale si avvicina! Su Canale 5!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Sara

    30 agosto 2015 at 22:33

    Povera Nayat…non sa ciò che fa…Ma nell’ultima puntata chi viene ucciso alla fine?Javier o quella donna? 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top