Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni sesta puntata: il ritorno di Paco

il-principe-2-anticipazioni-paco-ben-barekIl Principe 2, anticipazioni sesta puntata: Fatima in pericolo

Siamo giunti anche oggi ad un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Principe. La situazione diventa sempre più complicata e Fatima si ritrova tra due grandi fuochi: fidarsi di Khaled o riuscire a smascherarlo insieme a Javier? Fatto sta che riuscire a scoprire la vera identità del capo di Akrab porterà solo rischi e pericoli. Proprio per aver intralciato i piani di suo marito, la vita di Fatima viene messa in gioco da Yasin: Khaled dovrà eliminarla. Dopo aver rovinato i piani riguardanti l’avvelenamento dell’acqua, Khaled si ritroverà davanti ad una scelta difficile: uccidere sua moglie e assecondare le richieste di Yasin.

Il Principe 2, anticipazioni sesta puntata: arriva Paco, il cugino di Faruq

Javier nel frattempo dovrà verificare che l’acqua non sia stata contaminata, ma tutte le colpe di questo attentato ricadranno su Fatima. Questo sarà il piano ideale di Yasin nel pretendere la testa di Fatima. A questo punto Khaled è costretto a chiedere l’aiuto del CNI per proteggere la vita di sua moglie. Ci si chiede quindi se l’amore nei confronti di Fatima sia così reale anche se, dopo averla salvata, Khaled viene a sapere un qualcosa che cambierà per sempre i sentimenti nei confronti di sua moglie. Fatima riuscirà a salvarsi? Le anticipazioni ci dicono inoltre che presto arriverà un nuovo personaggio nella vita dei nostri protagonisti: Paco Ben Barek. Il cognome è familiare, visto che sarà un cugino di Faruq e Fatima. Interpretato da Jesus Castro, il personaggio di Paco darà del filo da torcere: un visino angelico che nasconderà solo un enorme desiderio di vendetta.

Il Principe 2, anticipazioni sesta puntata: Paco in cerca di vendetta

A causa di un errore del passato, ovvero quello della perdita di un carico commissionatogli da Faruq, Paco venne cacciato via da suo cugino. Dopo un lungo tempo in carcere, ora è deciso a riprendersi tutto ciò che gli è stato tolto. Faruq e la sua famiglia sono in pericolo? Ebbene, come appena detto, Paco ha fatto tesoro dei suoi errori ed ora attenderà pazientemente il momento giusto per eliminare i suoi nemici. In cerca quindi di una seconda opportunità, l’obiettivo principale sarà quello di detronizzare suo cugino…Riuscirà nell’intento? Faruq riuscirà a guardarsi le spalle? Voi non perdete assolutamente l’appuntamento con la prossima puntata de Il Principe, il Giovedì 13 Agosto ore 21.15 su Canale 5!

Il Principe 2 stagione: finale sconvolgente, parola di Josè Coronado!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top