Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni seconda puntata: Fatima tra Khaled e Javier

il-principe-2stagione-seconda-puntata-fatima-khaled-barekIl Principe 2, anticipazioni seconda puntata: Javier smaschera Khaled?

La prima puntata di questa seconda stagione è finalmente andata in onda: le aspettative ed il successo della serie, già andata in onda in Spagna, ci auguriamo non saranno da meno anche qui in Italia. Ritorniamo a Ceuta, nel quartiere fulcro di questa travagliata storia, ritrovando trame e personaggi lasciati a fine prima stagione. Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata, facciamo un breve resoconto di quanto visto. Con la speranza che questa seconda stagione non finisca nuovamente in seconda serata, abbiamo visto come le vite dei nostri protagonisti sono proseguite dopo la morte tragica di Abdu. Sono già passati sei mesi, Javier è distrutto per aver ucciso il fratello della donna che ama e, per questo motivo, è deciso più che mai ad incastrare Khaled una volta per sempre. Fatima è in pericolo, e solo Javier può proteggerla: la donna riuscirà a credergli e fidarsi nuovamente? Il matrimonio con Khaled sta andando bene, lui è diventato il benefattore del quartiere e, a insaputa di Fatima, è il capo di Akrab.

Il Principe 2, anticipazioni seconda puntata: Fatima non sa a chi credere

Ecco che Morey, avendo come spalla Fran, torna a Ceuta e inizia a dirigere le ricerche per smascherare Khaled e al contempo proteggere Fatima. Tentare di avvicinarsi alla sorella di Faruq è molto difficile e complicato: la donna è ancora troppo risentita per la morte di suo fratello Abdu e i tentativi di Javier nel dirle la verità su Khaled sono altrettanto vani. Fatima è troppo ferita, la persona che più amava le ha strappato suo fratello per sempre ed ora conquistare la sua fiducia sarà davvero una missione complicata. Nonostante questo, in Fatima si insinua il dubbio: possibile che Javier stia mentendo? Possibile, e cosa ancor più grave, che suo marito la stia prendendo in giro così facilmente? Nel frattempo le cose degenerano per Khaled e, messo sotto torchio dal CNI, decide di utilizzare un carico di esplosivi e addossare la responsabilità dell’accaduto interamente su Javier. Ecco che inizia una vera partita a scacchi, fatta di strategia pura: Khaled e Morey lotteranno fino alla fine per potersi eliminare a vicenda. Continuando con le anticipazioni, vedremo come Fatima inizierà lentamente ad accorgersi del doppiogioco di suo marito: un membro di Akrab le fa una soffiata rivelando la vera identità di Khaled, inclusi tutti i progetti terroristici che intenderà compiere. Nel frattempo Didi, uno dei jihadisti implicato nell’esplosione, si presenterà a casa Barek per chiedere perdono. Il CNI verrà a sapere tutto e, sfruttando Didi, tenteranno di far aprire gli occhi a Fatima. La donna riuscirà a fidarsi di Javier? Intanto, il nostro poliziotto inizierà ad avere dei sospetti su Hidalgo e questi dubbi si riveleranno esser realtà una volta che verranno confermati dal CNI.

Il Principe 2, anticipazioni seconda puntata: Morey lotta per Fatima

Intanto continuerà la guerra fra bande e Faruq farà una soffiata proprio a Fran, rivelandogli i dettagli su una consegna di sostanze illegali che a breve arriveranno a Lamela. Messi a conoscenza di questi fatti importanti, l’Intelligence spagnola intima al poliziotto di sfruttare le informazioni di Faruq per poter incastrare Lamela. Come si comporterà ora Fran? Si abbasserà a questi giochetti e utilizzerà la soffiata di Faruq? Questo significherebbe schierarsi ed essere in debito con la persona che mai e poi mai avrebbe pensato di allearsi. Dopo la morte di Didi, vedremo Fatima essere ancora più in crisi riguardo al suo matrimonio, visto che si renderà conto della veridicità delle parole di Javier. La donna quindi cercherà di scoprire la verità con i propri mezzi, non sapendo che Khaled sa come guardarsi le spalle. Nel frattempo i problemi tra Fran e Lamela aumenteranno ed il poliziotto verrà messo anche sotto torchio da Anibal. Vedremo anche come Leila ruberà del denaro a Faruq per far fronte al ricatto di sua cugina. Faruq, ignaro della cosa, se la prenderà con la sua banda anche se le parole di Leila non risulteranno molto credibili. Siete pronti quindi per la prossima puntata? L’appuntamento con la seconda stagione de Il Principe è per giorno 15 Luglio, ore 21.15, su Canale 5!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top