Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni quinta puntata: Fatima rischia la vita

Il-principe-anticipazioni-faruq-javierIl Principe 2, anticipazioni quinta puntata: il doppiogioco di Khaled

Nulla è così semplice nel quartiere di Ceuta e questa volta, per poter salvare la figlia di Fran , il commissariato dovrà vedersela con Anibal. “El legartijo” invece ha fatto chiamare Faruq in carcere per poter esporgli tutte le sue perplessità. Ci sono enormi problemi con la banda e questo sembra forse il momento buono di ricominciare una vita lontani da quella che per ora è una vita piena di complicanze. Il futuro potrebbe essere roseo insieme a Leila e il loro futuro figlio. Quale sarà quindi la scelta di Faruq? Abbiamo visto anche come Morey sia corso ad aiutare Fatima, trovatasi in un momento di difficoltà, visto che temerà di essere scoperta da Nasser e di conseguenza della ipotetica reazione di Khaled. Il colpo di scena arriva con la morte di Anibal e Fran ora deve iniziare le indagini: la situazione si complica sempre di più. Ora le nuove disposizioni devono essere date a Nabil, verso il quale Fran non nutre molta simpatia. Tutto nel Principe sembra andare per il verso storto: la situazione peggiora in maniera irreversibile quando Leila rimane coinvolta in uno scontro nel quale rischia di perdere il bambino che aspettava da Faruq.

Il Principe 2, anticipazioni quinta puntata: Leila perde il bambino

Tutto volge al peggio: Fatima deve evitare che suo fratello Faruq uccida Khaled. La morte del bambino che Leila aspettava è un duro colpo: Faruq pretende vendetta. Chi invece deve fare tutto il possibile, affinchè la follia di Faruq non degeneri con gravi conseguenze, è Fatima. Javier nel frattempo verifica la morte di Nasser, anche se continuano ad arrivare messaggi sul suo cellulare: è in arrivo un nuovo attentato. A questo punto, sia il CNI che il commissariato dovranno fare l’impossibile per evitare che ciò accada. Fatima è delusa da Morey, ma il pericolo di questo probabile attentato la costringe a stare inevitabilmente in guardia. Le cose però non vanno come previsto e Fatima si ritrova faccia a faccia con Yasin, proprio nel momento in cui le acque della città stanno per essere avvelenate. Cosa succederà ora? Leggiamo subito le anticipazioni.

Il Principe 2, anticipazioni quinta puntata: Fatima in pericolo

Puntate ricche di emozioni ci aspettano nel prossimo appuntamento con Il Principe. Yasin proporrà a Khaled di eliminare Fatima, visto che la ragazza riuscirà a rovinare i suoi piani sull’avvelenamento dell’acqua. La vita di Fatima è in pericolo: Khaled non vorrà compiere questo gesto estremo ma Yasin farà di tutto affinchè la sua vendetta venga compiuta. Javier nel frattempo dovrà verificare la non contaminazione dell’acqua nella città, ma Yasin sarà così abile da dare la colpa dell’attentato a Fatima: ordinerà quindi a Khaled di portargli la sua testa. Khaled a questo punto si trova con le mani legate e sarà costretto a chiedere aiuto al CNI stesso per proteggere sua moglie. Sembra che il capo di Akrab sia realmente innamorato di Fatima e che voglia far di tutto per proteggerla anche se, dopo averla salvata, verrà a conoscenza di un dettaglio così importante, che deciderà di porre fine alla sua vita una volta per sempre. Cosa avrà scoperto Khaled di così sconcertante? L’appuntamento con la prossima puntata del Principe è per giorno 5 Agosto, sempre alle ore 21.15! Non mancate!

Il Principe 2 stagione: finale sconvolgente, parola di Josè Coronado!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top