Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni quarta puntata: Fatima in pericolo, Javier la protegge

il-principe-2-quarta-puntata-fatima-javierIl Principe 2, anticipazioni quarta puntata: la figlia di Fran sequestrata

Siamo giunti ad una nuova puntata de Il Principe e la situazione si fa sempre più complicata. Didi non è riuscito a salvarsi e, dopo la sua morte, Fatima ancora non riesce a farsi una ragione sulla vera identità di Khaled. La ragazza pensa infatti che tutte le prove dimostrate da Javier siano solo dei miseri tentativi per farla allontanare da suo marito. A questo punto, l’unica cosa che può fare Fatima è quella di scoprire la verità da sola. Fran nel frattempo è sempre più incasinato: tra le pressioni del commissariato, quelle di Javier nello scoprire Khaled, Anibal, Lamela e Faruq, il poliziotto si trova con le spalle al muro. La moglie di Faruq invece ruba del denaro in cambio del silenzio di sua cugina, ma non sa che questo gesto porterà ulteriori complicanze. Fatima nel frattempo, ha deciso di collaborare con le spie per smascherare Khaled, ma Javier teme per la sua vita, visto che è un’azione troppo pericolosa. Il capo di Akrab verrà eliminato o Khaled farà di tutto per mettere Fatima in difficoltà? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Il Principe 2, anticipazioni quarta puntata: Fatima vicino alla verità?

Vedremo a breve come i problemi di Fran con Lamela andranno a complicarsi sempre di più. Il poliziotto infatti, inizia ad essere pressato anche da Anibal. Faruq invece, non sembra fidarsi della versione di Leila riguardo al furto avvenuto in casa, ma nonostante questo darà in ogni caso la colpa ai suoi uomini. Per Fran non ci sarà un attimo di serenità: non bastavano i problemi con il quartiere, ora anche il sequestro di sua figlia lo metterà notevolmente in ansia. Chi l’ha rapita? E per quale motivo? Nel frattempo, arriva Nassar e questo favorirà la collaborazione di Fatima per smascherare Khaled. Morey però si oppone con tutte le sue forze nonostante sappia benissimo che questo pericoloso gioco potrebbe far venire alla luce la verità tanto desiderata. Per questo motivo, Fatima inizierà questa collaborazione, con la speranza di raccogliere prove sufficienti tali da incastrare per sempre Khaled. Fran inizierà ad essere sempre più nervoso e darà la colpa del sequestro di sua figlia a Morey e Serra. Schierarsi dalla parte di Lamela, proteggendo le sue malefatte, porterà gravi conseguenze per la vita di Ruth?

Il Principe 2, anticipazioni quarta puntata: problemi per Faruq

Continuano i problemi e questa volta la polizia di Ceuta dovrà affrontare Anibal per poter liberare la figlia di Fran. “El Lagartijo” intanto, convocherà Faruq in carcere, mettendolo al corrente dei suoi timori. La banda infatti sta ormai agli sgoccioli e Faruq starà seriamente pensando di chiudere il capitolo e ricominciare una nuova vita lontano, ora che la sua Leila è in attesa del loro primo figlio. Faruq dovrà decidere in fretta: il futuro potrà concretizzarsi in maniera positiva solo se si allontanerà da Ceuta il più presto possibile. Cambiando argomento, vedremo infine come Morey dovrà correre in aiuto di Fatima. La ragazza infatti temerà la reazione incontrollata di Khaled nell’essere scoperta da Nasser. Anibal intanto è morto e Fran dovrà iniziare le indagini del caso. Non sarà così facile, visto che il poliziotto ora dovrà dare nuove e precise disposizioni ad un suo vecchio nemico: Nabil. I piani di Lamela invece sembrano andare all’aria a causa di Faruq. Per quale motivo? Sembra che ci sarà uno scontro molto acceso e chi ne rimarrà vittima sarà proprio Leila, che dovrà essere portata con estrema urgenza in ospedale: la vita del suo bambino è in pericolo… L’appuntamento con la prossima puntata del Principe è per giorno 29 Luglio, sempre alle ore 21.15! Non mancate!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top