Connect with us

Il Principe

Il Principe 2 anticipazioni: quando vedremo la prossima stagione in Italia?

il-principe-anticipazioni-javier-fatimaIl Principe 2 anticipazioni: un finale che lascia speranza per Javier?

Anche questa avventura si conclude, anche se Il Principe ci lascia col fiato sospeso, pronti per nuovi episodi e nuove emozioni. Abbiamo visto come Fatima si sia preoccupata per la vita di sua sorella Nayat, a causa dei video virali che incitavano le giovani donne musulmane. Insieme all’aiuto di Morey, la maggiore dei Ben Barek tenta di convincere la piccola Nayat a non seguire le orme del loro ormai morto fratello Abdu. Come abbiamo potuto vedere però, le cose sono andate solo peggiorando, visto che Nayat si è decisa più che mai nell’incontrare il suo giovane amore, senza contare gli enormi pericoli a cui stava andando incontro.

Il Principe 2 anticipazioni: la storia non finisce qui

Le cose non sono andate bene nemmeno per il CNI visto che la morte di Lopez preoccupa Serra, il quale chiede a Fran di trovare i responsabili. Tutto sta degenerando, Morey cerca di tutelarsi, conscio del fatto che lui potrebbe essere una potenziale vittima. La morte di Lopez non gli è chiara: la corruzione dei servizi segreti deve essere la chiave che risolve l’enigma. L’arrivo di Hidalgo infine, sembra aver messo fine alla vita di Morey…. Cosa succederà ora?

Il Principe 2: in autunno arriva in Spagna la seconda parte della fiction

Se pensate che questo sia il finale del Principe, sbagliate di grosso: in Spagna infatti, stanno per tornare i nuovi episodi della seconda stagione.  Per un totale di 18 episodi, la seconda serie del Principe è stata infatti divisa in due blocchi: uno da 10 episodi andato in onda negli scorsi mesi, e uno da 8 puntate che riprenderà nell’autunno seguente. Non si tratta quindi di tre stagioni, ma di due, di cui l’ultima divisa in due parti. Ragion per cui ci si augura che Mediaset non faccia brutti scherzi e che, per l’estate prossima, ci regali il finale di questa travolgente storia che sembra aver conquistato il cuore degli italiani. L’appuntamento quindi è per l’autunno, se vorrete seguire con noi le anticipazioni spagnole, mentre per gli episodi italiani ci si rivede con ogni speranza il prossimo anno!

 Se vuoi sapere cosa ha dichiarato Josè Coronado, Fran, sul finale di stagione, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. mariarosaria

    1 settembre 2015 at 10:41

    speriamo che canale 5 non faccia scherzi!!!!!!sarei davvero incavolata se non sapessi come finirà tra Xavier e Fatima….nuovi Giulietta e Romeo????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top