Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni prima puntata: Fatima e Javier si incontrano

il-principe-2-prima-puntata-fatima-javier-MoreyIl Principe 2, prima puntata: Fatima e Javier, l’incontro dopo sei mesi

L’attesa è stata lunga e snervante, con la paura che la seconda stagione del Principe non sarebbe mai sbarcata sulle reti italiane. Per fortuna non è stato così e, seppur in ritardo, siamo pronti per accogliere calorosamente il ritorno di Fatima e Morey. Noi abbiamo già seguito la seconda stagione in Spagnaqui potrete leggere tutte le anticipazioni – ed ora faremo il bis godendoci le puntate finalmente su Canale 5. Quindi….dove eravamo rimasti? Il fratello di Fatima, Abdu, è morto per colpa di Morey e nel frattempo sono già passati sei mesi. Javier però non si arrende: è deciso a tutti i costi nel proteggere Fatima da suo marito Khaled, che si è scoperto essere il capo di Akrab. Non sarà così facile ottenere nuovamente la fiducia di Fatima, visto i precedenti. Inoltre Khaled si dimostrerà essere un uomo buono, il benefattore del quartiere, e Javier avrà il suo bel da fare per dimostrare il contrario, visto che dovrà convincere Serra che le sue indagini e i suoi sospetti sul marito di Fatima non riguardano la sua storia personale bensì il desiderio di incastrare Khaled.

Il Principe 2, prima puntata: Khaled contro Morey

Continuando con le anticipazioni della prima puntata, vediamo un pò cosa è successo nella famiglia Ben Barek. La morte di Abdu è stato un duro colpo per tutti: il padre di Faruq è morto ed ora tocca proprio a lui prendere le redini della famiglia. Fatima invece, dopo il matrimonio, ha deciso di non andare via da Ceuta ma rimanere il più possibile vicino alla famiglia. Per Khaled questa scelta sarà ottimale: quale modo migliore di controllare la rete di Akrab, trovandosi il più possibile vicino a essa? Il suo doppiogioco è perfetto: essere il grande benefattore del quartiere farà sì che Fatima  non possa sospettare di nulla.

Il Principe 2, prima puntata: Fatima e Morey torneranno insieme?

Intanto Javier, insieme al CNI, sono alla disperata ricerca di ogni tipo di prova per incastrare Khaled. Il capo di Akrab, cosa di cui verremo a conoscenza, ha dei contatti a Malta con un uomo misterioso legato ad Hakim. Per questo motivo Morey farà ritorno a Ceuta, in incognito, e avrà il primo incontro con Fatima. Javier intanto è sempre più convinto che Khaled stia per organizzare un attentato e che quindi la cellula di Akrab sia tutt’altro che spenta, ragion per cui chiederà necessariamente l’aiuto di Fran. Il poliziotto non se la sta passando nemmeno bene: le sempre più accese lotte tra bande stanno diventando ingestibili e Fran inizia a perdere il sostegno dei suoi superiori. Chi invece sembra essere tranquilla, e ancora ignara dei pericoli futuri, è proprio Fatima: il matrimonio sembra averla resa felice e suo marito Khaled si è dimostrato essere un uomo buono. Cosa mai potrebbe andare storto? I guai stanno solamente per iniziare….Fatima si accorgerà troppo tardi della falsità di Khaled? Non perdete l’appuntamento domani con la prima puntata della seconda stagione del Principe, ore 21.15 su Canale 5!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top