Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni penultima puntata: esplodono le bombe di Khaled, Fatima viene rapita

Il Principe 2, anticipazioni

Mancano solamente due puntate al gran finale de Il Principe – Un amore impossibile, la famosa fiction spagnola che con la seconda stagione termina definitivamente. La serie, divenuta un successo in Spagna, in Italia non ha avuto la stessa fortuna, tanto che Mediaset ha deciso di spostarne la messa in onda in seconda serata. Questa sera è andata in onda la tredicesima puntata che ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Cosa accadrà nella quattordicesima e penultima puntata? Scopriamolo insieme.

Il Principe 2, Khaled rapisce Fatima

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla penultima puntata de Il Principe – Un amore impossibile, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Fran e Morey si trovano nei sotterranei minacciati da Ismail, la bomba sta per esplodere da un momento all’altro. Fortunatamente i due amici riescono a bloccare Ismail e a disinnescare la bomba. Intanto Khaled, accompagnato da Fatima, partecipa alla festa dedicata ai più grandi esponenti della nobiltà spagnola. Fatima non sa, però, che il marito sta per mettere in scena un grande attentato. Con la complicità dello zio, infatti, Khaled ha fatto indossare delle bombe a delle ragazzine che fingono di essere le cameriere. Tra queste c’è anche Nayat, la sorella minore di Fatima. L’intento di Khaled è quello di far esplodere ogni cameriera accanto a ciascun nobile al fine di ucciderli tutti. Una di loro, però, cerca di ribellarsi e di scappare sotto gli occhi di Nayat e di Sophie. Qualcosa va storto e la bomba della ragazzina esplode uccidendo Sophie e ferendo Nayat. A questo punto Khaled mette in atto il suo attentato, quasi tutte le bombe esplodono, mentre Nayat cerca di nascondersi. Morey vuole accertarsi che Fatima stia bene e aggredisce Khaled. La verità su Nayat viene finalmente a galla: Fatima, Morey e la squadra del CNI trovano Nayat nel panico. A distanza lo zio di Khaled vorrebbe farla esplodere, ma Khaled lo ferma perché non vuole che anche Fatima muoia. Nonostante la gravità della situazione, Morey riesce a disinnescare la bomba e a salvare la vita di Nayat acquistando così la sua fiducia. Purtroppo, però, mentre tutti erano intenti a salvare Nayat, Khaled ha portato via Fatima. Morey cerca disperatamente di inseguirli, ma non ci riesce.

Il Principe 2, penultima puntata

La resa dei conti è sempre più vicina: riuscirà Morey a salvare Fatima e a vivere finalmente la storia d’amore con lei? Non ci resta che aspettare queste due ultime puntate. La quattordicesima e penultima puntata de Il Principe – Un amore impossibile vi aspetta Domenica 20 Agosto in seconda serata su Canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    14 agosto 2017 at 21:28

    Una bella fiction che tratta argomenti d’attualità! Non si capisce il motivo perchè Mediaset ha deciso di trasmetterla in II serata, dal momento che ciò che trasmette nella I serata non è mai un granché! Speriamo che si ravvedano per le due ultime puntate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top