Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni nona puntata: Fatima in pericolo, la fuga con Morey

Il Principe 2, anticipazioni

È tornata questa sera in seconda serata su Canale 5 una delle fiction più di successo in Spagna: si tratta della serie Il Principe – Un amore impossibile, protagonisti gli attori Hiba Abouk e Alex Gonzalez rispettivamente nei panni di Fatima Ben Barek e Javier Morey. Mediaset aveva trasmesso due anni fa la prima parte della seconda stagione e, non avendo ottenuto discreto successo, aveva deciso di sospenderne momentaneamente la messa in onda. A partire, però, da questa sera verranno finalmente trasmessi gli 8 episodi conclusivi rimasti. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Il Principe 2, Fatima rischia la vita

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla nona puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo aver scoperto che la gravidanza della moglie è tutta una messa in scena, Khaled decide di affrontare direttamente Fatima e durante una passeggiata all’aria aperta le chiede di essere onesta con lui. I due, però, hanno una discussione, Khaled si innervosisce e spinge Fatima giù per una scalinata. Immediatamente, rendendosi conto della gravità del gesto fatto, soccorre sua moglie che viene portata in ospedale. Khaled intima quindi alla donna di rivelare alla famiglia di aver perso il bambino durante la caduta, ma Fatima si sente in pericolo e teme qualche altro gesto folle del marito. Nel frattempo Morey è a casa di Serra intento ad affrontarlo una volta per tutte. Il suo collega e amico gli confessa tutta la verità circa la sua corruzione e Morey sembra intenzionato ad aiutarlo. Intanto le amiche di Fatima la convincono a scappare per allontanarsi definitivamente da Khaled con l’aiuto di Morey. Quest’ultimo organizza per lei una romantica fuga d’amore a Madrid, fuga che però durerà poco perché le minacce di Khaled si fanno sempre più ingombranti. L’uomo, infatti, ricatta la moglie utilizzando i suoi affetti più cari. Cosa deciderà di fare Fatima?

Il Principe 2, nona puntata

Riuscirà Fatima ad allontanarsi da Khaled? E riuscirà Morey ad incastrarlo una volta per tutte? La nona puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile vi aspetta Domenica 16 Luglio in seconda serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top