Connect with us

Grande Fratello

Il primo bacio nella casa del Grande Fratello è di Filippo e Floriana

La puntata del Grande Fratello si è concentrata sulla scissione dei ragazzi in due gruppi antagonisti, che vedono da una parte Luca, Filippo, l’eliminato Mario e Floriana e dall’altra i restanti inquilini.

Lo scontro più divertente è stato sicuramente quello tra Filippo e Ilenia: lui dopo l’esperienza del tugurio si è dichiarato, per poi fare retromarcia di fronte al rifiuto della romana, che anche in diretta fa sapere di non essere assolutamente interessata al bel riminese e urla a Floriana: “Tienitelo! Chi lo vuole!”.

Sembra proprio che Floriana abbia preso sul serio le parole della “nemica” Ilenia: durante la notte nel suo letto lei e Filippo si sono baciati, cercando di coprirsi con il cuscino, ma non sembrano esserci dubbi.

Insomma Floriana sicuramente è stata coerente, a lei Filippo è sempre piaciuto ed è stata molto gelosa di Ilenia, soprattutto quando si trovava nel tugurio da sola con lui.

Ma Filippo veramente è un caso da analizzare: di punto in bianco dimentica Ilenia e cade tra le braccia di Floriana, insomma un ripiego o forse la ricerca di un sostegno sicuro dopo il no di Ilenia, l’uscita dell’amico Mario che è stato eliminato, i ripetuti richiami di Alessia Marcuzzi durante la puntata e buona parte della casa contro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top