Connect with us

Televisione

Il più grande spettacolo dopo il Week End: Terza puntata

Il più grande spettacolo dopo il Week end apre le danze con il classico monologo-show di Fiorello, l’argomento su cui si tenta di scherzare è la crisi che sta distruggendo la zona euro.

Si inizia con Sarkozy che continua a mettere “fretta” all’Italia fino ad arrivare al prestito fatto alla Grecia: “Ma come si fa a prestare i soldi alla Grecia? E’ come prestarli a Baldini!“.. Fiorello scherza anche sulla “bufala” settimanale che ha fatto il giro di Facebook: la tassa sui cani di razza. A dire la verità non si è ancora ben capito se si tratta di bufala o se è in arrivo qualche nuova tassa (di questi tempi non ci sarebbe da stupirsi) ma Fiorello prova ad immaginare un Levriero Afgano abbandonato all’Autogrill..

E’ il momento di Elisa, dopo un duetto con Fiorello si scopre che Elisa è anche una grande imitatrice e la vediamo nei panni di Laura Pausini, Carmen Consoli e Shakira. Grande spettacolo in versione discoteca di Elisa e Rosario con Mrsaxobeat-Vengo anch’io di Iannacci e Ryithm of the night di Corona..

Arriviamo al comunicato ai potenti del mondo, questa settima Fiorello si avvale della collaborazione della ballerina  Natalia Titova per tradurre le parole rivolte al primo ministro russo Putin!  Spettacolare la battuta ai coniugi Titova-Rosolino: vostra figlia dovrebbe fare nuoto sincronizzato! (Per abbinare danza e nuoto..)..

Come annunciato arriva Bebbe Fiorello e i due fratelli girano una scena della serie poliziesca con più azione trasmessa dalla Rai (l’ispettore Derrick!), il film che non hanno mai avuto occasione di girare insieme…

Chiaccherando con Zanardi, Fiorello scopre nel pubblico il sosia di Silvio Berlusconi!

Finalmente fa il suo ingresso l’ospite più atteso della settimana, il cantante americano (di origine italiana) Tony Bennet. Dopo una breve intervista, con l’aiuto del traduttore, arriva una fantastica esibizione in coppia con Fiorello.

Alle 23 in punto arrivano Ariso e Morgano e il concorrente Biagio Anotonacci, non è bastato il grande repertorio del cantante per “arrivare” e trasmettere emozioni ai severissimi giudici di X-Factor!

Dopo l’imitazione di Camilleri è il momento di celebrare le campionesse del mondo di Volley con le quali Fiorello scambia qualche palleggio!

Sono le 23:36 ed arriva l’imitatore Mimmo Foresta da Cicciano, specialista in voci femminili..  Da Loredana Bertè a Giusy Ferreri fino ad arrivare alla grande Ornella Vanoni!

Lo show si conclude con l’interpretazione di Fiorello di What a Wonderful World ed Elisa che canta in versione bianco e nero la canzone che chiude la terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il Week End.. E’ probabile che anche questo lunedì il Grande Fratello sia stato nuovamente stracciato! Sono 3 settimane che ci si chiede quale sia il segreto di Fiorello, questa sera ci sarà addirittura uno speciale di Porta a Porta che parlerà proprio di questo. Questa sera credo di avere capito che la risposta è molto semplice, Fiorello si diverte e riesce a tenere incollati i telespettatori per 3 ore senza farli mai annoiare..Ecco il segreto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top