Connect with us

Televisione

Il più grande spettacolo dopo il week end, la prima puntata

Il più Grande Spettacolo dopo il Week end arriva al suo esordio con una missione molto importante: rilanciare la Rai! Se Ricordiamo che nelle prime puntate la partenza del Gf è stata in salita anche senza la concorrenza di Fiorello, se il programma riscuoterà il successo che ci si aspetta a farne le spese sarà il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi…Stasera verrà sferrato l’ultimo colpo agli ascolti del GF?

Fiorello ha inaugurato il suo show parlando degli ultimi avvenimenti politici: le dimissioni di Silvio Berlusconi. Riguardo Monti si è trovato impreparato, sono passate pochissime ore dal suo arrivo e neanche il grande Fiorello è riuscito a trovare qualcosa su cui imitarlo o prenderlo in giro! Per rimanere in tema politico, lo showman siciliano invita sul palco Michelle Hunziker per tradurre un suo messaggio al cancelliere tedesco Angela Merkel. Fiorello si complimenta con la Merkel per il suo sedere piccolo e le ricorda le vittorie calcistiche della nostra nazionale su quella tedesca.

http://www.youtube.com/watch?v=EUkuIF229fU&feature=player_embedded#!

La parte più divertente e originale è stata senza dubbio la partita di tennis  con le padelle contro il numero 1 del mondo Djokovic, Fiorello ha stravinto il match!

La puntata è stata ricchissima di musica e imitazioni, hanno duettato con Fiorello il cantante: Giuliano dei Negramaro e Giorgia.. Per quanto riguarda le imitazioni la lista è veramente lunga: l’allenatore della Roma Luis Enrique, I Pooh, Alfonso Signorini, Lorenza Lei, Silvio Berlusconi e Carla Bruni. Nel finale una epocale parodia di X-Factor con Fiorello nei panni di Morgan e Baldini in quelli di Arisa, il concorrente sotto esame è Giuliano dei Negramaro che viene scartato perchè non “arriva” e si prende un bel: Per me è no!

Fiorello conclude il suo show ringraziando il nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per le importanti decisioni prese per salvare il nostro Paese.. Finale in bianco e nero con Giorgia che canta Se Telefonando..

Il più grande Spettacolo dopo il Week end non ha deluso, questa volta per il Grande Fratello si prevedono dolori!

3 Comments

3 Comments

  1. dany

    15 novembre 2011 at 07:01

    Un bellissima serata all’insegna del divertimento e della musica .. grazie Fiore!

    p.s. chissà se per una sera gli italiani avranno capito che c’è anche altro oltre al grande fratello?

    • supermaste

      15 novembre 2011 at 09:43

      Gli italiani se ne sono accorti..Quasi il dopio degli ascoltatori per Fiorello 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top