Connect with us

Cinema

Il Piccolo Principe, film: trama e anticipazioni

Piccolo-Principe-1Film Il Piccolo Principe: Stefano Accorsi, Alessandro Gassman doppiatori nella versione italiana

È uno dei capolavori della letteratura mondiale, e nelle sale italiane arriva il 1 Gennaio 2016. Parliamo del Piccolo Principe che in questa nuova trasposizione cinematografica per la regia di Mark Osborne, vede nel cast Marillon Cotillard, Jeff Bridges, James Franco, e nella versione di doppiaggio italiano, compaiono i nomi di  Stefano Accorsi, Alessandro Gassman, che prestano le loro voci ai protagonisti della storia più bella di tutti i tempi.

Mark Osborne dopo Kung Fu Panda porta sul grande schermo le avventure del Piccolo Principe

Un cast eccezionale, con nomi importanti oltreoceano, e i migliori attori italiani che doppiano nella versione in uscita il primo giorno del nuovo anno, Mark Osborne inizia in grande il 2016. Dopo essere stato il regista di Kung Fu Panda, ci racconta la storia di una bambina che insieme alla madre si è trasferita da poco in città e che per essere ammessa in una scuola prestigiosa, deve lavorare sodo, come sua madre, donna in carriera che tratta un pò sua figlia come una sua collega. Ma la storia del Piccolo Principe aiuterà la bambina a guardare dentro di sé e intorno a sé. Come andrà a finire?

Il Piccolo Principe film, cast di doppiatori stellari

Tanti nomi importanti del nostro cinema che sono affiancati a quelli di stelle internazionali come Marillon Cotillard, James Franco per il Piccolo Principe. Stefano Accorsi, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti che prestano la loro voce nella versione italiana. Una grande soddisfazione per tutti i protagonisti del nuovo film di animazione che celebra l’anniversario dell’uscita del libro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top