Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore 2: Vittorio vuole rovinare Pietro?

Anticipazioni il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni terza puntata

La prima puntata del Grande Fratello Vip ha battuto l’esordio de Il paradiso delle signore 2. Sarà una gara di dati auditel ogni lunedì sera? Pare proprio di no. La tv pubblica, infatti, ha deciso di spostare la fiction da lunedì a martedì. Quasi sicuramente la scelta è stata fatta per evitare la concorrenza del programma condotto da Hilary Blasi. La terza puntata non andrà quindi in onda lunedì, ma martedì 18 settembre. Cosa succederà nei prossimi episodi de Il paradiso delle Signore 2?

Il paradiso delle signore 2: Andreina contro Mori

Nel primo episodio della terza puntata, Una tenera canaglia, Teresa romperà definitivamente i ponti con la sua famiglia. I genitori non hanno accettato la sua relazione con Pietro. Nel frattempo, l’alleanza tra Andreina (Alice Torriani) e Vittorio (Alessandro Tersigni) è sempre più solida. I due, pronti a vendicarsi, sono disposti a tutto pur di far fallire Mori (Giuseppe Zeno). Per questo convinceranno Rockfeller ad aprire un nuovo negozio a Milano. Come andrà a finire? Nel secondo episodio, La settimana di San Remigio, Vittorio scoprirà le intenzioni dell’imprenditore americano: aprire accanto al Paradiso. Il pubblicitario non riesce a sopportare il rifiuto di Teresa, ma allo stesso tempo non se la sente di tradire Pietro, dopotutto è un suo amico.

Il paradiso delle signore 2: Vittorio aiuta Pietro

Vittorio Conti svelerà a Pietro cosa sta per succedere. Mori, con il supporto di Rose, farà di tutto per trovare una soluzione e contrastare la concorrenza di Rockfeller. Ci riuscirà? Per sapere cosa succederà nella terza puntata de Il paradiso delle signore 2 non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con la serie televisiva ambientata negli anni ’50 e diretta da Monica Vullo è per martedì 18 settembre. Le Veneri e tutti gli altri protagonisti vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top