Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore 2: tra Teresa e Pietro è ancora amore?

anticipazioni il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni quarta puntata

Le prime puntate de Il paradiso delle signore 2 sono state seguite dal pubblico di Rai Uno, ma non seguitissime. Complice anche la concorrenza del Grande Fratello Vip e delle partite. La serie televisiva di Rai Uno ha ancora davanti sette puntate, quindi tutto può ancora succedere. I fan della serie, però, nonostante la programmazione degli altri canali, non hanno perso una puntata e già si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore 2. La storia d’amore tra Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro (Giuseppe Zeno) continuerà o uno dei due protagonisti avrà dei ripensamenti? Il desiderio di diventare attrice di Silvana (Silvia Mazzieri) si realizzerà? Quinto tornerà da Anna o si innamorerà di Letizia?

Il paradiso delle signore 2: i dubbi di Teresa

Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio della quarta puntata, Regine per un giorno, tra Teresa e Pietro qualcosa sembra non funzionare. I due sono sempre più distanti e la presenza di Rose, interpretata da Andrea Osvart, preoccupa Teresa. Nel frattempo la ragazza farà di tutto per aiutare una giovane donna a sentirsi come un principessa, facendole indossare per un giorno i vestiti del Paradiso, realizzando così il suo sogno. Nel secondo episodio, invece, Lascia o raddoppia, si entrerà nel vivo del quiz televisivo condotto da Mike Bongiorno. Corrado, il capo magazziniere, è stato invitato a partecipare come concorrente. Riuscirà a non emozionarsi e a rispondere a tutte le domande?

Il paradiso delle signore 2: Vittorio torna al Paradiso

Tra i pubblicitari del Paradiso torna Vittorio (Alessandro Tersigni), pronto con una nuova idea: la presentazione della Lancia Appia. Quando scopre che la prima donna ad aver preso la patente a Milano è una delle clienti del paradiso, la Contessa (Valeria Fabrizi), cercherà di convincerla a guidare la nuova auto. Ma la donna nasconde qualcosa, di cosa si tratta? Come si evolverà i rapporto tra Quinto e la timida Letizia (Sara Cardinaletti)? Per sapere cosa succederà nella quarta puntata non ci resta che aspettare una settimana. Il quarto appuntamento con i protagonisti de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 26 settembre. Le veneri e tutto lo staff del Paradiso vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top