Connect with us

Televisione

Il Paradiso Delle Signore 2: la seconda stagione ci sarà

Il-paradiso-delle-signore-quarta-puntataIl Paradiso Delle Signore 2: la seconda stagione confermata

Dopo il grande successo della fiction ambientata negli anni ’50 ed il finale aperto, è arrivata la conferma: la seconda stagione de Il Paradiso Delle Signore ci sarà. I telespettatori che hanno seguito i protagonisti della fiction fin dalla prima puntata hanno da subito chiesto una seconda serie, la Rai ha accontentato subito tutti. La fiction ispirata al romanzo di Zola, infatti, nonostante i tentativi delle altre reti di contrastarne il successo, ha mantenuto uno share molto alto tutte le puntate, chiudendo quasi sempre con più di 5 milioni di telespettatori, l’ultima ha addirittura superato i 6 milioni. “La vicenda del Paradiso delle Signore non è conclusa. Stiamo lavorando per poter tornare presto con una seconda stagione, egualmente appassionante, che ci farà continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti” ha dichiarato Eleonora Andreatta direttore di Rai Fiction.

Il Paradiso Delle Signore 2: i protagonisti

A cavallo tra commedia sentimentale e melodramma, la serie ha mostrato una società italiana diversa da quella di oggi, nei rapporti uomo donna, nella vita di famiglia, nei valori, nelle aspettative, invitando il pubblico, giovane e adulto, a scoprire o riscoprire i grandi cambiamenti nelle vita delle ultime generazioni” si legge ancora nel comunicato stampa della Rai. “Un particolare motivo di soddisfazione è dato dal successo di un cast nuovo, di giovani attrici e attori, inizialmente poco noti ma che hanno saputo farsi apprezzare per il loro talento, grazie anche alla coinvolgente regia di Monica Vullo, agli autori e alla produzione Aurora Film” ha dichiarato Eleonora Andreatta. La protagonista Giusy Buscemi, nei panni di Teresa, ha letteralmente conquistato il pubblico di Rai Uno. Al suo fianco abbiamo visto Giuseppe Zeno, Pietro, ed Alessandro Tersigni, Vittorio. La scelta di Teresa tra i due ha tenuto sulle spine i telespettatori fino all’ultimo puntata, tanto che sui social erano nati gruppi di fan che supportavano l’uno piuttosto che l’altro: #teamPietro e #teamVittorio.

Il Paradiso Delle Signore 2: inizio delle riprese

Non un finale aperto, ma più finali aperti. In tanti si chiedono, infatti, come andranno avanti le vicende dei protagonisti. Teresa ha scelto Pietro, ma sul finale è arrivata la ex moglie e la delusione di Teresa era evidente. Continuerà l’amore tra i due nella seconda serie o Teresa cercherà Vittorio? L’affascinante pubblicitario, nel caso, vorrà ancora l’amore di Teresa? Anna (Giulia Vecchio) è davvero convinta della scelta fatta o deciderà di tornare da Quinto (Cristiano Caccamo)? Tra Silvana (Silvia Mazzieri) e Roberto continuerà la storia d’amore? Monica (Margherita Laterza) verrà riassunta al Paradiso? Tante sono le domande dei telespettatori. Presumibilmente le riprese de Il Paradiso Delle Signore 2 inizieranno dopo l’estate, quindi si dovrà aspettare fino al 2017 per vedere i nuovi episodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top