Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore 2: anticipazioni, trama e cast della seconda stagione

La seconda stagione de Il paradiso delle signoreIl paradiso delle signore 2: quando va in onda?

Presto rivedremo i favolosi anni ’50 su Rai Uno. Dopo il successo della prima stagione ed il finale aperto, che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta, ecco che Il paradiso delle signore torna sul piccolo schermo con la seconda serie. L’attesa sarà davvero breve, la prima delle dieci puntate, infatti, andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre. Verrà svelato subito il mistero sulla moglie di Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno? Dalle anticipazioni sembra proprio di sì. Rose Anderson è americana ed è una grande donna d’affari come il marito, come andrà a finire con la giovane e bella Teresa Iorio (Giusy Buscemi)?

Il paradiso delle signore 2: trama e cast della seconda stagione

Pietro Mori non dovrà affrontare solo la moglie americana e Teresa, ma anche la nobile Andreina (Alice Torriani), la donna con cui era fidanzato prima di incontrare Teresa, e la cugina Violetta Sforza (Guenda Goria), che vi ricordiamo essere una nota giornalista. “Una cosa è certa: Violetta tornerà. Una giornalista ancora più agguerrita di prima. L’inizio della seconda stagione si aprirà proprio con lei contro Pietro Mori” ci ha raccontato poco tempo fa Guenda Goria. Oltre ai protagonisti già citati, ritroveremo il pubblicitario Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, che cercherà di superare la mancata storia d’amore con la giovane Teresa. L’uomo si dedicherà totalmente al lavoro e riuscirà a dare una svolta alla pubblicità del Paradiso. Di cosa si tratta?

Il paradiso delle signore 2: le new entry

Tra le veneri del Paradiso rivedremo Anna (Giulia Vecchio) che dovrà portare avanti la gravidanza e Silvana (Silvia Mazzieri), commessa e aspirante attrice. Al Paradiso ci saranno di nuovo Christiane Filangeri nei panni della signorina Mantovani e il magazziniere Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo. Tra le new entry Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni. Il paradiso delle signore 2 andrà in onda per dieci puntate a partire da lunedì 11 settembre. L’appuntamento con i grandi magazzini milanesi e le sue veneri è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top