Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore 2: clamorose novità per Teresa e Vittorio

Il cast de Il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: quando andrà in onda?

Il Paradiso delle Signore 2 tornerà in onda su Rai Uno dal prossimo ottobre. Li avevamo lasciati turbati dal ritorno di una figura che sembrava appartenere al passato. Li avevamo lasciati innamorati, ma forse ancora incapaci di gestire un sentimento non facile da vivere. Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e Pietro Mori (Giuseppe Zeno), adesso, sono pronti a tornare. Intervenuti nel corso della trasmissione Dopo Fiction, la regista della serie e una parte del cast hanno rivelato che a maggio le riprese saranno terminate definitivamente. Le Veneri della lussuosa boutique milanese che tanti spettatori hanno fatto sognare, insomma, sono pronte a vivere nuove, avvincenti avventure. L’arco di tempo in cui sarà ambientata la storia è di circa sei mesi. Si parte, infatti, in estate per poi arrivare ad un gran finale natalizio, sotto la neve. La prima ad intervenire e scendere nel dettaglio è stata Christiane Filangeri.

Teresa e Pietro avranno il loro lieto fine nel Paradiso delle signore 2?

L’attrice, a proposito della sua Clara Mantovani, ha dichiarato: “Il mio personaggio troverà il modo di riavvicinarsi alla figlia ritrovata sul finire della prima stagione. Continuerà, inoltre, la sua liaison con il magazziniere del Paradiso“. Ad un certo punto della narrazione, però, l’integerrima Mantovani si troverà ad aver a che fare lungamente anche con un altro uomo. Un commissario, per la precisione. Tutti gli occhi, ovviamente, sono però ancora una volta puntati su Teresa e Pietro. Il manager e la coraggiosa sarta, come tutti ben ricordano, non hanno potuto vivere il loro lieto fine per un soffio. Quando tutto sembrava essersi finalmente sistemato, infatti, era comparsa all’orizzonte un’altra donna. Una donna che Pietro aveva cercato di dimenticare e di nascondere alla giovane amata in ogni modo possibile. Questa donna è la moglie. Giusy Buscemi, a questo proposito, ha dichiarato: “Il personaggio della moglie di Pietro avrà un ruolo determinante nella prossima stagione. A causa sua, infatti, Teresa e Pietro litigheranno e si allontaneranno”. In questa girandola di amori e sentimenti la bella Iorio si riavvicinerà di nuovo a Vittorio Conti? La Buscemi sorride, ma non nega.

Alessandro Tersigni parla di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore 2

Spazio, infine, anche per Alessandro Tersigni. Il suo personaggio, l’intraprendente Vittorio Conti, resterà coerente con il percorso fatto finora. Un percorso scandito da tante conquiste, ma anche dall’inaspettato sentimento sbocciato verso Teresa. L’ex Grande Fratello, parlando del suo Vittorio, ha dichiarato con un sorriso: “Sì, Conti è rimasto il solito sciupafemmine”. Le novità e le anticipazioni trapelate, insomma, sono davvero tante. Ne vedremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top