Connect with us

Gossip

Il Papa augura a tutti Buon Natale!

Questo Natale non si presenta molto bene per gli italiani, l’anno scorso avevamo solo difficoltà economiche mentre quest’anno si è aggiunto il pensiero della manovra “Salva Italia, Lacrime e Sangue ecc” e difficilmente riusciremo a digerire il pranzo di Natale..

Il Papa ci ha mandato i suoi auguri attraverso delle bellissime frasi: “Non dimenticare mai gli immigrati e chi vive in difficoltà” “Avete visto giungere molte persone in difficolta’ e in situazioni di disagio, che hanno bisogno di voi. Fate in modo che il volto della vostra comunita’ possa sempre esprimere concretamente l’amore di Dio ricco di misericordia

In questi giorni uno dei bersagli preferiti è proprio la Chiesa, l’Italia sta sprofondando e vengono toccati solo i poveri. Perchè la Chiesa non paga l’Ici? Hanno dichiarato di essere pronti a discuterne, ma l’Italia per fare le leggi ha bisogno di discuterne con loro?

I sondaggi fatti sul Web, su Sky e sui Giornali non lasciano dubbi: il 90% degli italiani vuole far pagare l’Ici alla Chiesa e se è vero che il popolo è sovrano..

Mette più tristezza vedere la nostra classe politica non difendere i più poveri o il Papa che parla di solidarietà ma non pensa a mettere mano alla sua immensa ricchezza per aiutarci? Ricambiamo gli auguri di Buon Natale..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top