Connect with us

Stasera in Tv

Il paese delle piccole piogge, stasera in tv: Margareth Madé alla scoperta della savana africana

margareth MadéSTASERA IN TV, RAI CONTRO MEDIASET – Continua la lotta di ascolti tra la Rai e Mediaset. La prima sta ottenendo successi con la seconda serie di Terra Ribelle, con protagonisti Anna Favella e Rodrigo Guirao Diaz. L’ultima, invece, acquista pubblico con C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, con Fabio Troiano ed Euridice Axen, e Squadra Antimafia – Palermo Oggi, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari. Questa sera, su Canale 5, tornerà Dallas la storica serie televisiva del 1978 che racconta gli intrighi della famiglia Ewing. La serie, però, non ha ottenuto gli ascolti sperati e Mediaset ci ha riprovato mandandone in onda le repliche al posto delle soap Beautiful e Centovetrine. A quanto pare Dallas, per il pubblico italiano, è acqua passata o forse non attira più come una volta. Sarà che sono passati anni e anni e anche i telespettatori sono cambiati: i ragazzi di oggi non sanno neanche di cosa parli una fiction del genere.

STASERA IN TV, IL PAESE DELLE PICCOLE PIOGGE – Contro le nuove puntata di Dallas di Canale 5, Rai Uno schiera un film, intitolato Il paese delle piccole piogge, con protagonista Margareth Madé. L’attrice interpreta Anna, una donna distrutta, moglie di un uomo mafioso. La vicenda inizia nella penisola italiana, Anna è una donna felice: è sposata e sta per avere un bambino. Un giorno, però, improvvisamente scopre che suo marito è coinvolto in delle vicende legate alla mafia. In seguito alla notizia, la donna perde il bambino che portava in grembo. Pur di rimanerle accanto, suo marito le promette di allontanarsi per sempre da cosa nostra. La mafia, però, è sulle loro tracce: un killer inizia a seguire Anna, convinto che lei sia in possesso dei conti correnti della cosca. La donna è così costretta a fuggire, partendo per il Kenya, dove però è ancora obiettivo dell’assassino. Anna conosce presto la sua salvezza: il piccolo Bodo (Max Tardioli) l’aiuta a rifugiarsi nella savana africana, in un villaggio dove sono presenti dei missionari che sostengono la popolazione locale. Qui la donna incontra Mandher, interpretato da Giorgio Lupano, un medico che lotta contro il lusso per garantire la sopravvivenza al villaggio. I due staranno a contatto giorno per giorno, lui l’aiuterà a ritrovare se stessa, a credere ancora nella vita e nell’amore. Alla fine Anna e Mandher si innamorano, ma la loro storia sarà messa a dura prova: oltre al ritorno del passato di Anna, ci sarà anche un altro ostacolo, Victoria (interpretata da Elisabetta Pellini), ex di Mandher che vuole a tutti i costi riconquistarlo.

IL PAESE DELLE PICCOLE PIOGGE, STASERA – Il film Il paese delle piccole piogge, si prospetta come una storia intrigante e appassionante, in un mondo che soffre e di cui si parla sempre troppo poco. Sarà un viaggio verso la rinascita, la vita di una donna distrutta che lotta per ritrovare se stessa. Margareth Madé e il resto del cast vi aspettano questa sera su Rai Uno, alle 21.10. Che ne pensate? La trama come vi sembra? A voi l’ultima parola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top