Connect with us

Musica

Il nuovo disco di Emma Marrone “Schiena” è già al primo posto. Tante le polemiche e le critiche contro la cantante.

“SCHIENA”” DI EMMA MARRONE E’ GIA’ AL PRIMO POSTOSchiena” il nuovo disco di Emma Marrone è uscito solo oggi e già occupa il primo posto dei dischi più scaricati in rete, seguito dall’album “Monster” di Noyz Narcos e “Paramore” di Paramore. 11 nuove tracce che raccontano di una Emma cresciuta sia professionalmente sia come donna. Diverse le collaborazioni per il nuovo cd che portano  la firma sia di cantanti molto affermati nel panorama della musica italiana sia di giovani promesse ex “Amici” ed ex partecipanti di altri talent musicali.  Da “La mia felicità” di  Fabrizio Moro alla rap   “Dimentico tutto” di Nesli, da “Chimera” di Antonino a tre brani di  Daniele Magro;  questi sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito alla realizzazione di “Schiena”. 

POLEMICHE E CRITICHE CONTRO EMMA- Fabrizio Moro attraverso la sua pagina facebook ha dichiarato di essere molto contento di aver scritto un pezzo per Emma Marrone nonostante le numerose critiche mosse nei suoi confronti, solo per il fatto che la cantante salentina provenga dal mondo di Amici. Il cantante spiega di essere un cantautore, di scrivere quello che sente, senza essere condizionato da niente e nessuno, in maniera libera. L’unica cosa importante, sostiene il cantante, è che i suoi pezzi siano belli. Prima di Emma, Fabrizio Moro aveva già scritto “Sono solo parole” per Noemi, canzone in gara a Sanremo due anni fa. Il successo riscosso dalla canzone durante la kermesse è la testimonianza che se un brano è bello, non viene penalizzato in alcun modo, anche se ad interpretarlo è  un ex concorrente di un talent. Più positive e meno polemiche, invece,  le parole di Daniele Magro sulla sua pagina facebook. Daniele Magro, ex concorrente della seconda edizione di X Factor, incita i suoi fan a scaricare il nuovo disco di Emma. Tre i brani scritti dal giovane artista: “1 2 3”, “Trattengo il fiato” e “L’amore non mi basta”.

SELVAGGIA LUCARELLI SCRIVE SU EMMA, BELEN E STEFANO DE MARTINO-Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli parla di “Schiena“, ma nessun giudizio musicale da parte della blogger. Sulla sua pagina facebook mette in evidenza la strana coincidenza dell’uscita nella stessa giornata del disco di Emma e la venuta al mondo di Santiago  il piccolo nato da poche ore da mamma Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex di Emma.

3 Comments

3 Comments

  1. Andrea

    18 maggio 2013 at 14:45

    “In ogni angolo di me” è stata scritta da Emma. La canzone scritta da Antonino è “Chimera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top