Connect with us

Gossip

Il Natale di Melissa Satta e Boateng

IL NATALE DELLA COPPIA SATTA BOATENG – Il campione del Milan Kevin Prince Boateng è volato a Abu Dhabi con i suoi compagni e si allenerà al caldo della capitale degli Stati Uniti Arabi con i suoi compagni. Ma durante i giorni di festa a quanto pare è stato a stretto contatto con la sua fidanzata Melissa Satta. Dal twitter della Satta spunta una foto molto natalizia con la quale la coppia ha fatto gli auguri a tutti i followers su twitter. Sfondo di un luminosissimo albero di natale, atmosfera piena di gioia e amore e la coppia sorridente dimostrano quanto questa coppia sia felice e pronta per il grande passo. La loro storia va avanti da un anno e stando alle loro dichiarazioni sembra sia giunta  l’ora di dare una svolta alla loro storia.Entrambi hanno rilasciato recenti interviste sull’argomento, andiamo a vedere nel dettaglio quello che hanno dichiarato a giornali sia italiani sia esteri.

BOATENG: MATRIMONIO E DEI FIGLI -. Il campione del Milan non solo vuole sposarsi ma desidererebbe anche dei figli dalla ex velina. Durante una recentissima intervista a un giornale tedesco ha dichiarato che al primo posto nella sua vita ci sarebbe il figlio, Jermaine, e poi la bella ex velina, con la quale va alla grande, ridono e si divertono molto. A quanto sembra il 2013 potrebbe portare grosse novità nella vita del campione.

L’EX VELINA E I PROGETTI– La Satta nonostante la reticenza per via di numerosi impegni si è detta pronta a cedere e fare il grande passo. L’ha rivelato lei stessa in una recente intervista a Chi. Si dice sicura e cresciuta, ha le idee chiare e dopo il matrimonio vuole un figlio, per lei sono due cose che devono andare insieme.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top