Connect with us

Gossip

Il mito di Marilyn non tramonta: all’asta foto inedite del film Niagara

Il mito di Marilyn non tramonta mai: messi all’asta foto inedite che la mostrano in tutta la sua bellezza. Marilyn Monroe appare sul set di Niagara estremamente bella,, con poco trucco  e un sorriso solare. L’attrice viveva un momento davvero splendido dal punto di vista professionale ed era raggiante e con una vitalità prorompente: aveva appena 27 anni.

Un mito quello di Marilyn che davvero non tramonterà mai, considerando l’interesse crescente per il personaggio: nelle foto inedite all’asta Marilyn Monroe appare splendida. Sono immagini del truccatore di fiducia dell’attrice Allan Snyder, che l’ha seguita per ben sedici anni. Marylin amava molto farsi fotografare prima di andare sul set cinematografico: un piccolo rito per far si che si rilassasse.

Il 1953 con il film Niagara fu un anno fortunato per questo mito intramontabile: ebbe uno dei primi ruoli da protagonista e la sua fama crebbe ulteriormente. In pochi anni Norma Jean si trasformò in un icona del cinema dalla bellezza travolgente, diventando quella che per tutti resterà sempre Marylin Monroe: sexy, sensuale, prorompente, sorridente e tormentata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top