Connect with us

Cinema

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: la trama

IL-MIO-GROSSO-GRASSO-MATRIMONIO-2Torna il matrimonio più famoso della storia del cinema e della Grecia: arriva Il mio grosso grasso matrimonio 2

L’avevamo lasciata sposata al suo amore, diventato greco e ortodosso per lei, ed ecco qui che ritroviamo la protagonista Nia Vardalos di nuovo alle prese con il matrimonio e con una figlia ormai adolescente. Già perché se nel primo film abbiamo visto l’allora trentenne Toula (Nia Vardalos) riuscire ad ottenere faticosamente la libertà da una famiglia greca molto tradizionale, fino ad arrivare a coronare il suo sogno d’amore. Oggi è invece mamma, e come andrà a finire?

Quattordici anni dopo il primo film: Un altro matrimonio greco in greco, ma chi sarà a sposarsi?

Torna la divertente e pittoresca famiglia Portokalos con tutti i suoi pranzi, le sue tradizioni a far divertire, piangere, commuovere il pubblico. Stavolta la new entry è la figlia adolescente di Toula che dovrà fare i conti con più generazioni,e tutte insieme dopo la scoperta di un “terribile” segreto. Sono passati quattordici anni dalla prima sceneggiatura che valse all’epoca un Golden Globe come migliore sceneggiatura originale  a Nia Vardalos che è stata sia attrice che sceneggiatrice del primo film.

Riconfermato il cast per Il mio grosso grasso matrimonio 2: squadra che vince non si cambia

Deve aver pensato questo il regista Kirk Jones,visto il successo del Mio grosso grasso matrimonio greco, riconfermando tutto il cast, che vede l’affascinante John Corbett (l’Aidan di Sex and the city) al fianco di Toula (Nia Vardalos). Da non perdere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top