Connect with us

Scelti per voi

Il Meglio di me su Canale 5: 3 curiosità sul film e non solo

il-meglio-di-meThe Best of me – Il meglio di me: una romantica storia d’amore su Canale 5

Una serata dedicata ai sentimenti, all’amore e alle grandi emozioni è quella che questa sera, 19 aprile 2016, ci aspetta su Canale 5. In prima serata, subito dopo Striscia La Notizia, Va infatti in onda il film “The Best of me – Il meglio di me”, una romatica storia d’amore d’altri tempi, vissuta tra passato e presente. Una vicenda forse classica ma non per questo banale che ha come protagonisti due compagni di liceo, Amanda e Dowson, appartenenti a classi sociali molto diverse (lei ricca borghese, lui figlio di un padre violento e con problemi economici) che si innamorano giovanissimi ma qualcosa li divide fino a quando, venti anni dopo, si incontrano nuovamente per i funerali dell’amico Tuck, cosa che però li porta a riavvicinarsi ma con inaspettate conseguenze.

Il Meglio di me: curiosità sul film e non solo

1 – Non tutti anno che questa romantica storia d’amore, nel film interpretata da Michelle Monaghan e James Marsden, è tratta dal romanzo Il meglio di me di Nicholas Sparks.

2 – Proprio Nicholas Sparks è uno dei pochi scrittori che vanta la trasposizione di quasi tutti  libri sul piccolo e grande schermo: basti pensare a pellicole come Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita e Dear John, tutte storie estremamente emozionanti e ricche di romanticismo.

3 – La parte di attore protagonista, che nel film Il meglio di me vediamo interpretata da James Marsden, era originariamente stata scritta per Paul Walker, l’amatissimo protagonista della daga di Fast&Furious tragicamente morto in un incidente d’auto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top