Connect with us

Cinema

Il libro della giungla, film: cast, trama e trailer

IL LIBRO DELLA GIUNGLAArriva in sala uno dei film cult della storia del cinema: siete pronti per correre anche voi con Mowgli nel libro della Giungla?

Esce giovedì 14 Aprile al cinema, Il libro della Giungla, uno dei film più importanti nella storia del cinema, sia per grandi che piccini. Un cast eccezionale, con Idris Elba,Scarlett Johansson, Christopher Walken, Bill Murray scelti per questa nuova trasposizione. Sul grande schermo la storia di Mowgli, il cucciolo d’uomo allevato dai lupi, ormai la sua seconda famiglia. Tutti nella Giungla, si sono presi cura di lui e ora che è cresciuto, una minaccia da lontano è venuta a cercarlo, incurante delle leggi del territorio dove Mowgli è cresciuto e che tutti rispettano. Sarà possibile per lui vivere ancora pacificamente con il branco dei lupi e vivere nella Giungla?

Il fascino e il segreto del successo dietro Il libro della Giungla

La Giungla di per sé è uno degli scenari della Natura più suggestivo in assoluto, e già questo è uno dei fattori dietro al grande successo di questa storia che tutti, grandi e piccini continuano a raccontare di generazione in generazione. E una delle case d’animazione più importanti al mondo, come la Disney, ha reso al cinema questa storia ancora più grande, aggiungendo anche quella giusta dose di ironia e divertimento per appassionare i più piccoli. Ma uno dei punti di cardine che rendono Il libro della Giungla così avvincente è anche la storia stessa di interazione e amore, tra uomo e animale, come quella di Mowgli stesso, accolto come cucciolo e amato come fosse un membro del branco, che dovrà percorrere un viaggio interiore che lo porterà a guardare dentro se stesso e a crescere in un mondo nuovo per lui.

Il libro della Giungla: l’attesa per uno dei più grandi film con le voci di star come Idris Elba, Scarlett Johansson

Idris Elba, Scarlett Johansson, Bill Murray per la versione originale che hanno prestato la loro voce, Violante Placido, Toni Servillo per quella italiana, per una nuova trasposizione pronta ad incantare. E voi cosa state aspettando?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top