Connect with us

Grande Fratello

Il Grande Fratello slitterà al martedì?

Sembra che ci sia una concreta possibilità che l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello venga spostato dal lunedì al martedì sera. Apparentemente una scelta di questo tipo non ha spiegazioni, si vorrà ostacolare l’Isola dei Famosi o contrastare l’affermatissimo Ballarò? Come se non bastasse il martedì sera, il non già fortunato Grande Fratello, potrebbe incrociare il grande amore degli italiani: le partite di Champions League!

Sicuramente saranno stati fatti i conti su tutte queste possibilità, personalmente penso che il target che segue Ballarò e il calcio non sia lo stesso di quello che segue il Gf e di conseguenza ci sarebbe uno scontro “indolore“, altro discorso sarebbe se il Gf incrociasse sulla sua strada L’Isola dei famosi.

L’edizione più lunga della storia del Gf si sta rivelando anche quella meno seguita, cercare lo scontro con il palinsesto Rai sarà come giocare l’ultima carta prima della disfatta finale? Non ci resta che aspettare di scoprire se si tratta di una bufala o se il Gf andrà veramente in onda il martedì..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top