Connect with us

Grande Fratello

Il Grande Fratello 13 è a rischio: un terribile incendio danneggia la casa, il tugurio e la regia VIDEO

alessia marcuzzi-grande fratelloGrande Fratello 13: un incendio mette a rischio il reality

Eravamo tutti su di giri all’idea di poter finalmente assistere all’edizione numero 13 del Grande Fratello e non vedevamo già l’ora che arrivasse il fatidico giovedì 23 gennaio per vedere la prima puntata. Quest’oggi, però, alla buon’ora ci arriva una notizia davvero incredibile: a quanto pare, nella scorsa notte, tra il 13 e il 14 dicembre 2013, un incendio ha distrutto parte della casa che avrebbe dovuto ospitare il Grande Fratello. Non si conosce ancora bene l’entità dei danni subiti da Mediaset, tuttavia, le prime notizie che giungono da Cinecittà non sono delle più rassicuranti. Da alcune fonti presenti sul luogo, abbiamo scoperto che i danni riportati dalla struttura che sarà teatro del reality sono ingenti e difficili da risolvere in un periodo di circa un mese. Si parla di di spazi completamente distrutti dalla casa, al tugurio, all’acquario fino ad arrivare anche alla regia e al luogo in cui i tecnici dovranno lavorare al reality.

Scoppia un incendio nella casa del Grande Fratello

La pagina ufficiale del Grande Fratello, qualche minuto fa, ha comunicato la notizia dicendo di non avere ancora dati ceti in merito ai danni riportati dal prefabbricato preposto alla messa in onda del reality. Al momento, il pensiero dei vertici Mediaset va alla programmazione. Infatti, come detto, la prima puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi (leggete qui la dichiarazione che le ha fatto Francesco Facchinetti), è stata fissata per il prossimo 23 gennaio e l’unica preoccupazione, adesso, è riuscire a rispettare le consegne e i tempi per poter procedere con l’inizio del Grande Fratello. E’ innegabile che se i danni riportati dovessero essere ancora più gravi di quelli stimati ad un primo sopralluogo, Mediaset potrebbe anche decide di rimandare il debutto del reality, spostando la messa in onda di qualche settimana. I tecnici, infatti, per mesi, hanno lavorato sul progetto e su ogni dettaglio relativo alla costruzione della nuova casa per cui ci sembra difficile credere, considerando anche il periodo delle feste di Natale, che, in caso di ingenti danni, tutto si possa risolvere in pochi giorni. Il pubblico che attendeva la partenza di questa tredicesima edizione del Grande Fratello ha ricevuto una doccia fredda questa mattina ma la notizia ha, in qualche modo, colpito anche i detrattori di tale trasmissione.

Il Grande Fratello 13 sarà rimandato?

Anche coloro che non amano lo show, infatti, stanno inondando la pagina Facebook del GF con messaggi di solidarietà, capendo perfettamente la situazione e omaggiando il lavoro dei tanti operai che, fino ad ora, hanno lavorato sulla nuova casa. Intanto, sono ancora sconosciute le cause dell’incendio. Tutto ciò che si sa è che il rogo è divampato nella notte e che solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, allertati dall’allarme lanciato al 113 e dotati di autobotti, è stato possibile spegnere le fiamme che altrimenti avrebbero ingoiato ogni angolo della struttura costruita a Cinecittà. Il fatidico venerdì 13 non è stato solo una leggenda per Mediaset e Endemol che adesso dovranno valutare nei dettagli il da farsi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top