Connect with us

Televisione

Il Giovane Montalbano: novità sulla terza stagione

Il-giovane-montalbano-Rai-UnoIl Giovane Montalbano: la seconda stagione è stata un successo

La seconda stagione de Il Giovane Montalbano si chiude con un grande successo. Il pubblico di Rai Uno ha premiato ancora una volta le storie tratte dai romanzi di Andrea Camilleri, con uno share che si è aggirato in media sul 22%. Le sei puntate della stagione hanno visto tra i protagonisti Michele Riondino nei panni del commissario Salvo Montalbano e Sarah Felberbaum nel ruolo della fidanzata Livia. Ora non ci resta che chiederci quando vedremo sul piccolo schermo la terza stagione ambientata nel fittizio scenario di Vigata, in Sicilia, che a quanto pare è in programma entro il 2017.

Il Giovane Montalbano, Michele Riondino festeggia i successi e aspetta la terza stagione

Siamo tutti molto contenti dei risultati già ottenuti nella prima stagione. La seconda stagione ha confermato quella che è la riuscita di un progetto che all’inizio aveva molti scettici. I numeri ci hanno dato ragione“, afferma Michele Riondino intervistato da Agenzia Dire. “Io non ti posso dire, non ti so dire se ci sarà una terza stagione, ma finchè Andrea Camilleri scriverà qualcosa del giovane Montalbano, noi o almeno il sottoscritto sarà contentissimo di farlo“, aggiunge Michele alla domanda che tutti si stanno facendo, ossia se e quando ci sarà un seguito a questo grande successo.

Il Giovane Montalbano, Fabrizio Pizzuto (Catarella) conferma la terza stagione

Intervistato dal Sicilia Journal, Fabrizio Pizzuto che nella fiction veste i panni dell’imbranato e simpatico Catarella, ha dichiarato qualcosa di molto importante sul futuro del commissario: “E’ prevista una nuova serie entro il 2017, ovviamente dipenderà da molte cose, ma tutta la squadra è pronta a ridare vita alle storie del commissariato di Vigata“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top