Connect with us

Televisione

Il Giovane Montalbano 2, anticipazioni prossima puntata

Il-giovane-montalbano-2Il Giovane Montalbano 2 su Rai Uno il 28 settembre: anticipazioni prossima puntata

Proseguono come sempre le indagini del giovane commissario Salvo Montalbano, che lo metteranno in crisi in questa terza puntata della seconda stagione. La fiction di Rai Uno torna in prima serata lunedì 28 settembre, con un episodio intitolato Morte in mare aperto e tratto come di consueto da uno dei racconti di Andrea Camilleri. Il giovane Montalbano, interpretato dall’attore Michele Riondino, dovrà affrontare questa volta due gravi problemi: da un lato una sparatoria, dall’altro i dubbi e la crisi con la fidanzata Livia, interpretata da Sarah Felberbaum.

Anticipazioni Il Giovane Montalbano 2: terza puntata

A Vigata, fervono i preparativi per l’imminente matrimonio del commissario Montalbano con la sua fidanzata Livia. In questo episodio, Mimì svolgerà un ruolo fondamentale nei preparativi: dovrà aiutare il suo amico e collega Salvo a cercare l’abito per il grande giorno. “Di moda non ne capisci niente” dice Mimì a Salvo nella presentazione della prossima puntata, ma il commissario risponde prontamente: “E’ arrivato l’esperto“. Purtroppo Livia in quei giorni non può infatti essere a Vigata ad aiutare il suo promesso sposo con tutte le incombenze. Il caso da risolvere in questo episodio girerà attorno all’omicidio di Franco Arrone, deceduto a seguito di un colpo di pistola. Arrone era motorista di un motoscafo ed il colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola di Tano Cipolla, un altro membro dell’equipaggio. Montalbano come sempre non si ferma alle apparenze e, non credendo all’incidente, indaga per capire la dinamica dei fatti.

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni: questioni di cuore

In questa puntata della seconda stagione de Il Giovane Montalbano vedremo l’evolversi di coppie ed amori. Uno dei colleghi del commissario Montalbano, Giuseppe Fazio, è perdutamente innamorato della giovane Anita Lodato. La ragazza sta vivendo un dramma: era stata precedentemente fidanzata con Antonio Barreca, un mafioso di cui lei ignorava la vera identità. La ragazza lo aveva scoperto solo nel momento in cui Barreca si era dato alla latitanza e da quel momento lei non aveva voluto più saper nulla del suo fidanzato. Naturalmente Barreca non è disposto a farsi da parte ed accettare la decisione di Anita. Durante una festa in maschera, i destini di Salvo Montalbano e Antonio Barreca si incrociano: Salvo tenta di fermarlo, ma Barreca dà inizio ad uno scontro a fuoco. Questa sparatoria manderà purtroppo in frantumi il fidanzamento del commissario con Livia: la ragazza ha molti dubbi ed è ora pienamente cosciente che la paura ed il pericolo saranno sempre presenti nella sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top