Connect with us

Grande Fratello

Il Gf12 chiuderà in anticipo a Marzo?

Il concorrente Luca Di Tolla sta per abbandonare spontaneamente la casa del Grande Fratello, ma quello che ancora tutti gli altri inquilini ignorano è che gli ascolti di questa edizione non decollano e a Marzo potrebbero essere costretti abbandonare la casa tutti.

Ad ipotizzare la chiusura anticipata della dodicesima edizione del Gf è stato Vero Tv, ma negli ultimi giorni se ne continua a parlare ovunque. Effettivamente per quale motivo si dovrebbe continuare ad insistere su un programma che non attira più il pubblico? Sembra che Alessia Marcuzzi non sia per nulla preoccupata della brutta partenza del Reality, ma chiaramente qualcosa non sta andando per il verso giusto, ovviamente non per colpa sua.. I concorrenti non si stanno rivelando carismatici come è successo nelle passate edizioni e 9 mesi di programma sono troppi anche per i fedelessimi del Gf.

Se lunedì il Gf ha avuto meno ascolti de La Sirenetta, non oso immaginare quello che potrebbe accadere quando il reality si dovrà contendere i telespettari con L’Isola dei Famosi, probabilmente qualcuno sta pensando veramente di correre ai ripari e di limitare i “danni”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top