Connect with us

Grande Fratello

Il Gf della Marcuzzi stracciato dallo spettacolo di Fiorello

A poco sono serviti gli appelli di Alessia Marcuzzi al suo amico Fiorello di non farle troppo male, perchè Fiore l’ha proprio stracciata. Addirittura sulla sua pagina facebook Alessia ha postato qualche giorno fa una foto di lei che bacia una gigantografia di Fiorello, con la scritta Peace and Love. E un’altra foto in ricordo dei tempi in cui lavoravano insieme al programma Karaoke.

Sicuramente tra loro c’è pace, sono amici, ma il Grande Fratello ha subito un vero colpo in termini di dati auditel.

Ieri sera 9.461.000 di italiani hanno guardato Il più Grande Spettacolo dopo il Week end su Rai1, contro i 5.216.000 sintonizzati sul Grande Fratello. I dati dello share sono invece 31,8% per Fiorello e 17,6% per la Marcuzzi.

Questi i dati relativi all’orario dalle 20.30 alle 23.00, confermati poi anche in seconda serata con 4.004.000 spettatori e 36% di share per Rai1 e 2.144.000 spettatori con il 19,3% di share per Canale5.

Nemmeno in seconda serata questa volta il Reality Show è riuscito a recuperare i suoi ascolti, cosa che invece è capitata quando si è scontrato con alcune Fiction della Rai che terminavano verso le 23.

Cosa si inventeranno quelli della Endemol per risollevare le sorti del Gf? Fiorello invece non sbaglia mai un colpo..complimenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top