Connect with us

Gossip

Il flop delle proposte indecenti del Gf. Elisa e Nathalie grandi assenti della serata.

Tutti aspettavamo le due proposte indecenti del Grande Fratello, ma purtroppo qualcosa è andato storto e il pubblico è rimasto a bocca asciutta, perchè entrambi i destinatari delle proposte hanno gentilmente rifiutato, nonostante le proposte fossero davvero allettanti.

Probabilmente i calcoli del Grande Fratello erano stati ben altri: le proposte riguardavano infatti due argomenti di cui il pubblico è molto curioso da tempo e che avrebbero potuto far alzare l’audience. Uso il condizionale perchè il Grande Fratello è stato battuto dal cartone animato La Bella e la Bestia.

La prima proposta del Gf  ha riguardato la fidanzata di Armando, che lui avrebbe potuto chiamare al telefono, rinunciando però a salutare la sua Caterina, nel caso venisse eliminata dal gioco. Armando ha rifiutato l’offerta del Gf ed è corso tra le braccia dell’amata, eliminata dopo qualche minuto. E il pubblico a casa deluso non ha potuto assistere alla sfuriata di Elisa, la fidanzata cornuta di Armando.

La seconda offerta del Gf ha visto protagonisti Amedeo e Chiara. Quest’ultima ha accettato di vedersi attribuite 2 nominations in più per poter far leggere ad Amedeo, di cui lei è follemente presa, una lettera che conteneva informazioni sulla sua fidanzata, Nathalie, una splendida modella.

Ma Amedeo ha preferito non leggerla, sicuro dell’amore che lo lega alla fidanzata, annullando la due nominations a carico di Chiara.

Diciamoci la verità, Chiara sperava che in quella lettera ci fosse un bel vaffa di Nathalie per Amedeo, che sarebbe poi corso tra le sue braccia. E così anche in questo caso, sia lei che noi da casa, siamo rimasti fregati: nessuno scoop, nessuna curiosità sulle fidanzate, ecc.

Ma una cosa mi fa riflettere, come mai siamo più interessati a ciò che succede alla fidanzate dei concorrenti fuori che a loro come giocatori? Ormai il reality è diventato una soap opera!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top