Connect with us

Cinema

Il film Quei bravi ragazzi diventerà una Serie Tv

Per gli amanti dei film di mafia si tratta di una grandissima notizia, il film Quei bravi ragazzi diventerà presto una Serie Tv! Il film del 1990 diretto da Martin Scorsese è nel suo genere secondo solo a Il Padrino, racconta la storia criminale di Henry Hill dai suoi primi passi nella mondo criminale fino al momento in cui decise di collaborare con la giustizia ed entrare nel programma di protezione.

A produrre la serie sarà la AMC, famosa per avere prodotto telefilm di successo come The walking Dead e Mad Men. Non si conoscono ancora i nomi degli attori che faranno parte cast, difficilmente rivedremo i protagonisti del film: Ray Liotta, Robert De Niro, Joe Pesci e Paul Sorvino, più “probabile” potrebbe essere la partecipazione di altri attori divenuti in seguito famosi per aver fatto parte de I Soprano come Lorrain Bracco e Micheal Imperioli.

In questo momento non è neanche possibile avere dettagli riguardo la trama della serie, potrebbe essere un prequel o ripercorrere in modo più approfondito la storia di Henry Hill, una storia che prima di diventare un film era stata scritta nel libro Il delitto paga bene di Nicholas Pileggi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top