Connect with us

Scelti per voi

Il Dono, Perego e Liorni: tutto sul nuovo programma di Rai Uno

marco-liorni-paola-peregoIl Dono su Rai Uno con Paola Perego e Marco Liorni: anticipazioni

Si chiama Il Dono il nuovo programma di Rai Uno, che debutterà il prossimo sabato 19 dicembre, alle ore 21.10. Condotto da Marco Liorni e Paola Perego, la trasmissione racconta le storie di persone che hanno un conto in sospeso con qualcuno che non riescono più a rintracciare. “In ogni puntata proporremo queste storie: due io e due Paola Perego. Non c’è la diretta: sarà tutto registrato e manderemo in onda le nostre storie come se fossero piccoli film” puntualizza Liorni al settimanale Di Più Tv.

Il Dono: il nuovo programma con Paola Perego e Marco Liorni

“Non ci vedrete mai l’una vicino all’altro” ha spiegato Paola Perego parlando del nuovo programma Il Dono, che condurrà insieme al collega e amico Marco Liorni. “Ciascuno di noi si occupa delle proprie storie, non ci incontriamo mai davanti alla telecamera. Però, mentre giravamo, ciascuno impegnato con il proprio lavoro, ci scrivevamo parecchi messaggini, fra una ripresa e l’altra” ha dichiarato la moglie di Lucio Presta che quest’anno sta ottenendo buoni ascolti con la sua Domenica In. In totale, le puntate de Il Dono saranno sei, trasmesse sempre di sabato, durante le festività natalizie. Compito del conduttore sarà quello di aiutare i protagonisti di ogni storia a ricostruire la vicenda che ha cambiato il corso della sua vita, a partire da piccoli ricordi, fotografie e testimonianze.

Il Dono: Marco Liorni e Paola Perego lavorano per la prima volta

Con Il Dono debutta ufficialmente la coppia artistica formata da Paola Perego e Marco Liorni. Nonostante i due siano amici da anni, non hanno mai avuto il piacere di condividere programmi o altro. “Mio marito, Lucio Presta, oltre a essere il mio agente è anche l’agente di Marco, quindi ci siamo frequentati molto in questi anni, con i rispettivi consorti e figli….andiamo spesso a cena insieme e ora, finalmente, conduciamo un programam insieme” ha confidato la Perego.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top