Connect with us

Scelti per voi

Il contadino cerca moglie 2: Riccardo e Chiara vicini, Agata torna a casa?

il contadino cerca moglieIl contadino cerca moglie 2, terza puntata: Riccardo vicino a Chiara, Agata minaccia di andarsene

Nella terza puntata de Il contadino cerca moglie 2 gli equilibri nelle fattorie iniziano ad incrinarsi: nascono i primi malumori, difficoltà e le prime gelosie. Il contadino Riccardo sembra molto preso da una delle ragazze: ha scelto Chiara per una passeggiata romantica, suscitando la reazione negativa di Agata che ha minacciato di andarsene: “Doveva essere più carino con noi. Non so se la sua è una tattica ma sta fallendo miseramente”. La gelosia di Agata risale alla primissima puntata, la ragazza sembra davvero molto presa da Riccardo. Cosa accadrà? Davvero abbandonerà il gioco?

Mattia conquista Sebastian? Una cena romantica a Il contadino cerca moglie 2

Il contadino che sta appassionando il pubblico è di sicuro Sebastian che questa settimana ha legato tantissimo con lo spumeggiante e simpaticissimo Mattia. Il pretendente confessa che la vita di campagna lo sta temprando e facendo uscire fuori la sua mascolinità: “Sto diventando un po’ wild, un po’ più macho, un po’ più uomo… quasi etero, dici? No quello mai!”. I due vanno poi a cena fuori, la sintonia si percepisce e Mattia dichiara in confessionale di sentirsi coinvolto da Sebastian: “Ho adrenalina a mille, è riuscito ad aprirsi… ho conosciuto un Sebastian diverso. Questa vita di campagna, stranamente, mi sta piacendo“.

Il contadino cerca moglie 2, Veronika a letto con Cristoph: nascono le prime gelosie

Nella fattoria di Cristoph intanto sta nascendo un amore: la pretendente Veronika durante la notte si è intrufolata nella stanza del suo contadino e l’ha raggiunto a letto! Cosa sarà accaduto? Non è dato sapere ma è certo che le altre ragazze non hanno reagito bene alla scoperta. “Cosa avete fatto stanotte?“, chiede una delle ragazze e ancora “Ti sta crescendo il naso...” dopo che Veronika ha tentato di smentire la notte trascorsa insieme. Cristoph, poi, per mettere sempre più alla prova le pretendenti ha organizzato una cena con i suoi più cari amici durante la quale si sono scatenate le prime gelosie: “Io la distruggo con le mie stesse mani” dichiara una delle ragazze!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top