Connect with us

Scelti per voi

Il Commissario Montalbano, Un Covo di Vipere: la trama

il commissario montalbano un covo di vipereIl Commissario Montalbano, primo episodio Un covo di vipere, la trama

Si ricomincia con le puntate inedite di Montalbano! Il Commissario di Vigata torna in onda su Rai Uno il 27 Febbraio in prima serata alle ore 21.25. Ci attendono due nuovi episodi tratti sempre dalla penna di Andrea Camilleri e diretti da Alberto Sironi (il prossimo appuntamento è infatti per giorno 6 Marzo). Luca Zingaretti continua ad interpretare Salvo Montalbano e a raccontare le vicende del paese siciliano. Ma cosa succederà nel primo episodio del Commissario Montalbano? Vediamo di scoprirne insieme le anticipazioni della prima puntata.

Il Commissario Montalbano, anticipazioni prima puntata

Il primo episodio de Il Commissario Montalbano ci porta ad un nuovo caso da risolvere. Si tratta infatti della morte dell’imprenditore Cosimo Barletta, che viene trovato morto nella sua casa estiva. Com’è morto? Chi lo ha ucciso? Pare che il Barletta sia stato sparato in testa mentre si trovava in cucina a bere un caffè. Le indagini risultano essere difficili sin dal primo momento poichè grazie alle testimonianze dei figli di Cosimo, si viene a sapere un’amara verità. Barletta non era un uomo del tutto innocente e pare nascondesse molti segreti. Un uomo senza scrupoli, così come ci fanno sapere le anticipazioni di TvSorrisi, uno strozzino che ha mandato in rovina molti abitanti di Vigata. Gli indiziati diventano quindi troppi e Montalbano non sa da dove iniziare.

Un covo di vipere, anticipazioni Il Commissario Montalbano

È evidente che Cosimo Barletta possa avere più di un nemico, incluse alcune ragazze che erano andate a letto con lui per mezzo di ricatti. Salvo procede con le indagini ma il caso si complica ancora di più quando Montalbano si rende conto che la vittima è stata anche avvelenata. E se l’assassino fosse più di uno? Non ci resta che scoprirlo direttamente su Rai Uno, giorno 27 Febbraio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top