Connect with us

Scelti per voi

Il Commissario Montalbano, Come voleva la prassi: la trama

il commissario montalbano come voleva la prassi episodioIl Commissario Montalbano, prossimo episodio Come voleva la prassi, la trama

Il Commissario Montalbano ritorna su Rai Uno! Dopo il primo episodio, ci immergiamo nuovamente nel paesino siciliano. Le storie che vedremo svilupparsi settimana dopo settimana, sono sempre frutto della penna di Andrea Camilleri. Luca Zingaretti è immancabile nelle vesti di Salvo Montalbano, il commissario di Vigata pronto a risolvere ogni crimine. Dopo la prima puntata andata in onda su Rai Uno, che vede il caso dell’omicidio di Cosimo Barletta, ci attende il secondo episodio dal titolo Come voleva la prassi, che andrà in onda il 6 Marzo 2017 alle ore 21.25 sempre su Rai Uno. Ma cosa succederà nel secondo episodio de Il Commissario Montalbano? Vediamo di scoprirne insieme le anticipazioni.

Il Commissario Montalbano, anticipazioni seconda puntata

Il secondo episodio de Il Commissario Montalbano ci porta ad un nuovo caso da approfondire e da risolvere. Questa volta il morto di turno è una giovane donna che viene trovata priva di vita sul pavimento di un androne di via Pintacuda. Le anticipazioni di TvSorrisi ci dicono inoltre che la vittima è coperta soltanto da un accappatoio macchiato di rosso… Chi è la giovane donna trovata morta in queste condizioni? Salvo Montalbano deduce inizialmente un’unica traccia ovvero che si tratti di una donna dell’est Europa, giunta in Italia per vendere il suo corpo. Il caso si sposta quindi sui Cuffaro, coloro che gestiscono il “traffico” di donne lì a Vigata. Salvo si augura che questi ultimi possano dare una mano nelle indagini e che il colpevole venga quindi trovato al più presto. La situazione però è più complicata del previsto.

Come voleva la prassi, anticipazioni Il Commissario Montalbano

Le anticipazioni del secondo episodio de Il Commissario Montalbano proseguono e vediamo come Salvo diventi il bersaglio dell’omicida. In seguito le indagini hanno un punto di svolta e Montalbano riesce a rintracciare il complice dell’assassino, il quale ha assistito al delitto e ha ripreso tutto con una telecamera. La donna è morta nel mezzo di una festa alla quale aveva partecipato prima di morire tragicamente. Grazie alle riprese video, Salvo riconosce alcuni notabili di Vigata nonostante indossino una maschera che ne copre il viso. Chi è l’assassino di questo efferato delitto? Non ci resta che scoprirlo direttamente su Rai Uno, giorno 6 Marzo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top