Connect with us

Televisione

Il Commissario Montalbano: anticipazioni nuovi episodi

MontalbanoIl Commissario Montalbano: anticipazioni primo episodio

Da lunedì 29 febbraio il Commissario Montalbano torna su Rai Uno. C’è grande attesa per i due nuovi episodi del commissario siciliano più amato d’Italia, nato dalla penna di Andrea Camilleri. Luca Zingaretti vestirà i panni di Montalbano in due nuovi episodi che andranno in onda lunedì 29 febbraio e lunedì 7 marzo. Il primo sarà Una Faccenda Delicata, mentre la settimana successiva sarà il turno di Piramide di Fango. Nel primo episodio vedremo il commissario Montalbano in Liguria, a casa di Livia, ancora turbata dalla morte di François. Ma l’omicidio di una prostituta, annunciato da una telefonata di Fazio, farà tornare il commissario a Vigata.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni secondo episodio e cast

A vestire i panni di Livia ci sarà una nuova attrice, la compagna di Montalbano sarà interpretata da Sonia Bergamasco, già protagonista di Una Grande Famiglia e del film campione d’incassi Quo Vado. Lunedì 7 marzo, invece, in Piramide di Fango verrà rinvenuto un cadavere in un cantiere. Montalbano intuisce subito che l’assassino vive nei pressi del luogo dell’omicidio. La moglie della vittima sembra scomparsa nel nulla. Dalle indagini si scoprirà che dietro la morte dell’uomo si nascondono appalti truccati. Ovviamente in entrambi gli episodi, oltre a Montalbano (Luca Zingaretti) ritroveremo i protagonisti di sempre: l’ispettore Fazio (Peppino Mazzotta), Mimì Augello (Cesare Bocci) e Caterella (Angelo Russo).

Il Commissario Montalbano: i nuovi episodi

Doppio appuntamento, quindi, per i fan del Commissario Montalbano, che potranno vedere i due nuovi episodi lunedì 29 febbraio e lunedì 7 marzo. Gli episodi andranno in onda sempre su Rai Uno, in prima serata, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top