Connect with us

Scelti per voi

Il Commissario Montalbano, 8 episodi in replica su Rai1: i titoli

Il Commissario Montalbano repliche dal 13 marzo su Rai1: i titoli degli 8 episodi

Con Come voleva la prassi, il 6 marzo 2017 si sono conclusi su Rai1 i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, la serie con Luca Zingaretti campione d’ascolti in onda sull’ammiraglia del servizio pubblico al lunedì sera. Anche quest’anno, al termine delle puntate inedite della fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, per alcune settimane andranno in onda le repliche degli episodi più belli: ma questa volta, a differenza dell’anno scorso, non saranno 4, bensì 8 i titoli che saranno replicati, a partire da lunedì 13 marzo sempre in prima serata. Si partirà da ‘Una faccenda delicata’ (13 marzo) per proseguire con ‘La Piramide di Fango’ (20 marzo), che sono i due film mai replicati in quanto andati in onda in prima visione assoluta nel 2016. Dopodiché, si tornerà indietro nel tempo con le precedenti stagioni.

Il Commissario Montalbano, le repliche degli episodi più belli su Rai1 per 8 settimane

Dopo le due repliche ‘inedite’ in onda il 13 e il 20, dal 27 marzo andranno in onda episodi de Il Commissario Montalbano già trasmessi più volte dalla rete ammiraglia Rai: il 27 marzo sarà trasmesso ‘La vampa di agosto’, il 3 aprile ‘Le ali della sfinge’, il 10 aprile ‘La pista di sabbia’, il 17 ‘La luna di carta’ e il 24 ‘L’età del dubbio”. La ‘maratona’ con repliche delle vicende del commissario più amato della tv si concluderà lunedì primo maggio con l’episodio ‘La danza del gabbiano’. Se dunque avete perso uno degli episodi citati della fiction con Luca Zingaretti o se volete rivedere le puntate più belle, dunque, prendete carta e penna e segnatevi queste date per non perdere l’appuntamento con le repliche di Montalbano!

Il Commissario Montalbano campione di ascolti: 11 milioni di telespettatori su Rai1

Il Commissario Montalbano si conferma la fiction più seguita della televisione italiana: il primo dei due episodi inediti del 2017, Un Covo di Vipere, andato in onda su Rai1 il 28 febbraio, ha ottenuto l’ascolto monstre di quasi 11 milioni di telespettatori, abbattendo il muro del 40% di share. Il 6 marzo il secondo e ultimo film in prima tv, Come voleva la prassi, che sicuramente registrerà ancora ascolti record… Numeri che, a parte Sanremo, solo la serie con Luca Zingaretti è in grado di fare in tv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top