Connect with us

Televisione

Il Commissario Maltese muore? Anticipazioni ultima puntata

Il Commissario Maltese muore?Maltese Il Romanzo del Commissario anticipazioni ultima puntata: Dario muore?

Martedì 16 maggio 2017 su Rai1 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Maltese Il Romanzo del Commissario. La serie, ambientata a Trapani e nell’hinterland del capoluogo siciliano, si avvia dunque alle battute finali. I fan sono in attesa di sapere se Dario, il personaggio interpretato da Kim Rossi Stuart, riuscirà a comprendere e a smascherare gli intrecci fra mafia e politica. Le indagini che sta svolgendo lo stanno portando a scoprire il legame fra Cosa Nostra e il potere della città; tanto che sulla sua testa pende ormai una vera e propria condanna a morte. A questo punto il rischio per la vita del poliziotto si fa sempre più alto, ma lui non è intenzionato a mollare il bersaglio. Nella terza puntata il protagonista ha compreso il traffico di droga e il modo in cui il denaro veniva riciclato. Nel quarto ed ultimo episodio, lui e la sua squadra rischieranno seriamente di morire per amore della giustizia. Maltese sarà ucciso?

Il Commissario Maltese, lieto fine con Elisa?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Maltese Il Romanzo del Commissario ci dicono che Mauro ed Elisa aiuteranno il personaggio interpretato da Kim Rossi Stuart a sferrare un duro colpo ai clan mafiosi. Nonostante la sua vita verrà messa in pericolo, lui non cederà di un passo. Continuerà dunque le sue indagini senza sosta, arrivando a scoprire il malvagio intreccio fra la mafia trapanese e i vertici delle istituzioni locali. Contestualmente alla trama poliziesca, ci sono anche le vicende ‘rosa’ nella fiction di Rai1. Che ne sarà della storia d’amore fra Maltese ed Elisa? Il loro legame si fa sempre più stretto ma le minacce che incombono sulla testa del poliziotto mettono in pericolo anche la vita di chi gli sta vicino.

Maltese Il Romanzo del Commissario: ultima puntata il 16 maggio 2017 su Rai1

In seno ai clan mafiosi di Trapani, le cose stanno cambiando, lasciando una lunga scia di sangue. Le indagini di Maltese vanno sempre più avanti e lo porteranno a scoprire gli intrecci fra Cosa Nostra e la politica locale. Dario rischierà seriamente la vita. Sulla sua testa pende una vera e propria condanna a morte. Riuscirà a farcela? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Maltese Il Romanzo del Commissario, in onda martedì 16 maggio su Rai1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top