Connect with us

News

Il comico di Zelig Della Noce ha ora una casa: il nobile gesto resta anonimo

Marco Della Noce ZeligDomenica Live, il comico di Zelig si confessa da Barbara d’Urso

Marco Della Noce ha scelto i microfoni di Domenica Live per raccontare la sua storia, una lenta rovina economica che l’ha portato dal successo alla strada. Negli ultimi giorni tutti i giornali ed i telegiornali si sono occupati del comico di Zelig, costretto a vivere per strada nella sua auto. Come lui stesso racconta, il declino è iniziato diversi anni fa: la crisi economica, meno lavoro ed ingaggi minori. La condizione di padre separato lo ha messo di fronte ad una situazione difficile da gestire nel momento in cui le entrate si sono ridotte. Il mutuo, il mantenimento per i due figli e l’affitto della casa dove era andato a vivere con la nuova compagna e la loro figlia. Negli anni, il comico di Zelig accumula debiti con l’ex moglie, con la banca e con Equitalia. Alla fine arrivano pignoramenti e lo sfratto. Il comico affronta la povertà e la depressione. Fino a quando arrivano le telecamere e il suo caso viene a galla.

Il comico di Zelig vive ora in una casa e lascia la strada

Le telecamere di Domenica Live seguono Marco Della Noce che, nell’ultima settimana, ha potuto dormire in un albergo, pagato dagli amici e dai colleghi. Ma c’è una bella notizia: il comico racconta che un imprenditore che vuole restare anonimo gli ha dato, ad uso gratuito con regolare contratto di un anno rinnovabile, una casa. Ma non c’è solo questo. Sono molti i colleghi che si sono preoccupati di far tornare il comico al lavoro. Claudio Bisio ha dichiarato che Marco Della Noce tornerà a Zelig a fine novembre. Barbara gli strappa così una promessa: ora che Marco ha una casa, potrà passare del tempo con i suoi figli, potrà stabilizzarsi, riprendere a lavorare e ritornare a pagare gli alimenti. Degne di nota le parole che il comico ha rivolto all’ex moglie, meritevole di aver sempre badato al meglio ai figli che sono molto uniti.

L’ex moglie di Marco Della Noce: la sua versione

Barbara d’Urso riporta anche la versione dell’ex moglie di Marco Della Noce. La donna ha sottolineato come l’ex marito abbia sperperato i soldi duranti gli anni con uno stile di vita sregolato e non di certo pagando gli alimenti per i figli. Tramite il suo Avvocato, la donna fa sapere che: “Se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’ Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top