Connect with us

Televisione

Il comandante Schettino attraversa anche l’oceano

Ormai su Facebook è una gara al link più divertente sul comandante Francesco Schettino, gli unici a difenderlo sono gli abitanti del suo paese e i tifosi del Napoli che gli hanno dedicato uno striscione di solidarietà allo stadio.

La vicenda della Concordia ha attraversato anche l’oceano e a dedicare un siparietto a Schettino è stato David Letterman in persona:

Settimana intensa per i trasporti, un opossum in metropolitana e un volpone su una nave da crociera italiana. Siate onesti: quanti di voi sono qui stasera perchè sono inciampati e caduti nel teatro? Si suppone che il capitano sia l’ultimo ad abbandonare la nave ma quest’uomo ha abbandonato la nave per primo. Avrà detto: non siamo lontani da terra, ci rivediamo in città. Adesso è nei guai grossi: meglio per lui se al processo gli capita una giuria di Los Angeles.

Gli hanno gridato: Torna sulla nave! Lui ha risposto: No è buio!

Dice che è scivolato e caduto su una scialuppa. Siete mai stati in crociera? Il pericolo maggiore è inciampare e cadere in una scialuppa vero? Succede molto spesso. Vorrei avere un nichelino per ogni volta che è successo!

Molti italiani si sono sentiti offessi dall’ironia di Letterman, altri hanno preso a ridere le parole del comico americano. Sinceramente mi sento più offeso dalle persone che stanno andando in gita sull’isola del Giglio per scattare una foto ricordo sullo sfondo della Concordia affondata..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top