Connect with us

Gossip

Il Collegio, da Adriano Occulto a Filippo Moras: cosa fanno ora i ragazzi

adriano occultoIl Collegio, da Adriano Occulto a Filippo Moras: che fine hanno fatto i ragazzi?

Con la conclusione de Il Collegio, i fan si chiedono che cosa facciano adesso i loro beniamini che hanno visto per quattro puntate in prima serata su Rai2. Fra i ragazzi più amati di questa prima edizione dello show c’è senza dubbio il sedicenne Adriano Occulto, che starebbe vivendo una storia con la coetanea Swami Caputo, conosciuta proprio questa estate durante le registrazioni del programma. I due stanno insieme, fra alti e bassi e nonostante la distanza che li separa: il ragazzo infatti vive a Brebbia, in provincia di Varese, mentre la modella, sua coetanea, abita a Firenze. Anche Filippo Moras ha fatto molto parlare di sé: il giovane ha 17 anni e vive a Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria, dove continua ad essere il ribelle di sempre: non ama le regole e non sempre dice ai genitori dove va, cosa che fa infuriare la madre ancora oggi.

Il Collegio, alcuni mesi dopo: da Dimitri Iannone a Marika Ferrarelli, la vita dei ragazzi

Dimitri Iannone, 17 anni, è stato il personaggio numero uno de Il Collegio e ha appassionato i fan sui social che lo hanno indicato come il leader indiscusso del reality. Il ragazzo vive a Villa Literno, in provincia di Caserta, dove continua a studiare. Confermata la sua storia d’amore con Marika Ferrarelli: i due giovani hanno postato negli ultimi giorni sui social foto che li ritraggono insieme in tenerissimi baci. Anche Jenny De Nucci ha dimostrato di essere una delle protagoniste dello show di Rai2: 16 anni, vive a Limbiate, in provincia di Milano, dove studia con profitto: le piace andare a scuola e ama le lingue. E’ una testa calda: racconta infatti di avere normalmente molte discussioni con i professori. Tra le sue passioni più grandi continua ad esserci la musica. Il suo sogno è viaggiare per il mondo.

Il Collegio, Alessio Milanesi fa il pr?

Un altro protagonista de Il Collegio è stato Alessio Milanesi, quattordicenne barese. Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, il giovane, oltre a continuare i suoi impegni scolastici al Liceo Classico, è diventato anche pr e organizza feste in discoteca. Non ha abbandonato però le sue passioni storiche: gioca ancora a calcio e fa parte di un gruppo scout, di cui è capo cuciniere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top