Connect with us

Televisione

Il Collegio 2: Giuseppe e Maddalena stanno insieme? Camilla abbandona

Maddalena e Giuseppe, flirt a Il CollegioIl Collegio 2: Maddalena Sarti e Giuseppe Spitaleri nuova coppia. Camilla se ne va, il motivo

Il Collegio del 1961 è tornato stasera in onda con la sua seconda puntata, sempre su Rai 2. L’esperimento continua: 18 adolescenti di oggi sono stati ‘rinchiusi’ in un istituto in stile anni ’60 e dovranno studiare per ottenere la terza media dell’epoca. Dopo il successo della prima puntata, vista da quasi 2 milioni di persone con numeri da record sui social, riecco i ragazzi all’opera. Non più 18, tuttavia, bensì 17, in quanto proprio poco fa abbiamo visto l’abbandono di Camilla Ricciardi, la tredicenne genovese che tanto aveva incuriosito il pubblico per la sua simpaticissima voce. L’adolescente non ce l’ha fatta a reggere la pressione del collegio e soprattutto la lontananza dei genitori, così ha fatto i bagagli ed è tornata a casa. Ma la vera novità di questa seconda serata è la nascita di una nuova coppia; quella formata dallo spiupafemmine palerminano Giuseppe Spitaleri e dalla bella Maddalena Sarti.

Maddalena e Giuseppe de Il Collegio, nuovo flirt nel reality di Rai 2

Da quando ha messo piede nell’istituto in stile anni ’60, Giuseppe si è guardato intorno. Da vero playboy il giovane siciliano ha messo gli occhi su alcune ragazze, ma una in particolare ha destato la sua ammirazione. Lei è Maddalena, sedicenne della provincia di Bologna che sogna di diventare una psicologa e attualmente – oltre a studiare – fa la ballerina. Fra i due sembra essere scoccata la scintilla. “Ha un bel carattere, è bella di aspetto fisico. Ci vorrei provare”, ha esclamato il ragazzo, che pare essere ricambiato. Insieme sono andati pure in bicicletta e hanno passato un po’ di tempo da soli. “Ha gli occhi a cuoricino, è proprio perso”, ha confidato il collega Marco biò rifrendosi a Spitaleri. La giornata poi è terminata con Spitaleri che è andato in camera della ragazza (di nascosto) per darle il bacino della buonanotte. Teneri. Come sapete il programma è registrato per cui quel che è stato è stato. Sui social diretti interessati non abbiamo trovato traccia di questa presunta love story al di là delle telecamere. Che si sia trattato solo di un flirt di breve durata e niente più?

Arianna Triassi perdonata, ci saranno altri abbandoni o punizioni?

Con l’abbandono di Camilla, come dicevamo poc’anzi, la classe si riduce da 18 a 17 elementi. Ci saranno altri ritorni a casa volontari oppure per questioni disciplinari? Chissà, anche perché c’è un altro alunno, Davide Moccia, che pare molto sofferente per la lontananza dai genitori. Poi, altri studenti de Il Collegio (clicca qui per il cast completo) continuano a combinarne di tutti i colori. Arianna Trassi, che è stata perdonata dal Preside per le marachelle della scorsa volta, continua a farsi notare per birbanterie… E non è l’unica!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top