Connect with us

Televisione

Il Collegio 2 chi sono i nuovi alunni e i professori: tutte le novità

Il Collegio 2 cast: anticipazioni prima puntataIl Collegio 2 cast: chi sono i nuovi alunni e i professori del reality di Rai 2, anticipazioni

Parte oggi, martedì 26 settembre 2017, in prima serata su Rai 2 la seconda serie de Il Collegio, il reality di Rai 2 ambientato negli anni ’60. Anche quest’anno la trasmissione sarà raccontata da Giancarlo Magalli, che farà da voce narrante delle vicende che accadranno nella nuova aula. La classe di coloro che ambiscono a prendere la terza media, ovviamente, è completamente rinnovata rispetto all’anno scorso. Lo è parzialmente invece il corpo docenti; rivedremo solo tre dei prof che hanno insegnato nella scorsa stagione. Tornano Andrea Maggi (insegnante di Italiano e Latino), Fabio Caccioppoli (Educazione Fisica) e Marco Larosa (Ballo). Lasciano invece il Preside Paolo Bosisio, Emilia Termignoni (ex prof di Storia e Geografia), Annalisa Ciampalini (Matematica) e Matteo Valbusa (Musica). Per quanto riguarda il nuovo Preside e gli altri insegnanti, al momento non conosciamo i loro nomi. Sui ragazzi protagonisti, invece, sappiamo già tutto e adesso andiamo a presentarveli.

Cast Il Collegio 2, chi sono gli alunni che studiano per prendere la terza media del 1961

Maddalena Sarti, (16 anni) della provincia di Bologna, ballerina e futura psicologa; Noa Planas, (15) di Gabicce Mare, di origini cubane, amante dell’arte e della fotografia; Gaia Malgheri, (15) di Villanova d’Asti, da grande vorrebbe fare la barista o l’attrice; Davide Moccia, (14) di Aversa, ama playstation e cellulare. Dimitri Trincano, (15) di Terni, segni particolari smartphone dipendente e ciuffo addicted; Roberto Magro, (14) di Monza; Ginevra Mandolese, (15) di San Nicolò a Tordino, molto religiosa e diligente, odia la tecnologia; Arianna Triassi, (15) di Napoli, ricca di famiglia e irrispettosa delle regole.

Il Collegio 2 cast: tutti i nomi dei nuovi alunni protagonisti

Giuseppe Spitaleri, (16) palermitano, frequenta l’alberghiero; Elisabetta Gibilisco (15), vuole fare la psicologa o l’oculista; Nagga Baldina, 14 anni di Garbagna Novarese, ha origine etiope, frequenta il liceo coreutico. Michelle Cavallaro, 14 anni, di Pordenone, ama cantare e viaggiare; Edoardo Maragno, (16) della provincia di Cremona, va al liceo artistico e ama viaggiare; Federico Mancosu, (17) della provincia di Milano, è esuberante ma rispettoso; Camilla Ricciardi, (13) di Genova, ama giocare a tennis e lo skate; Gabriele Paul Sarmiento, (16) di Roma, appassionato di canto e ballo; Marco Biò, (17) milanese, amante dei motori; Brunella Cacciuni, 15 anni di Napoli, ballerina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top