Connect with us

Televisione

Il Collegio 2 è già boom sul web: primo flirt tra Roberto e Michelle

Il Collegio, Roberto e Michelle: primo flirt nel reality?Il Collegio 2 prima puntata, boom sul web. Roberto Magro e Michelle Cavallaro stanno insieme?

È appena iniziato ed è già un successo. Stiamo parlando de Il Collegio 2, la seconda edizione del reality in onda su Rai 2. Ambientato in un collegio del 1961, la trasmissione narrata da Giancarlo Magalli tratta le vicende di 18 giovani d’oggi catapultati in un istituto di 56 anni fa. I nuovi alunni stanno già conquistando il web, tanto che l’hashatag #ilcollegio è in testa nei trend topic di Twitter già dai primi minuti di messa in onda. I ragazzi incuriosiscono, c’è poco da fare. Anche perché la produzione targata Rai ha scelto, sapientemente, giovani che non passano inosservati per carattere e fisionomia. Fra questi ci sono senza dubbio Roberto Magro e Michelle Cavallaro, ma anche Dimitri Trincano e Giuseppe Spitaleri. I primi due però stanno già lasciando il segno per degli sguardi che fanno immaginare un flirt repentino, quasi un colpo di fulmine.

Il Collegio: Roberto Magro e Michelle Cavallaro, i primi approcci

Nel corso della prima puntata de Il Collegio, Roberto e Michelle hanno mostrato un certo interesse l’un per l’altra. D’altro canto non poteva che essere così, almeno per quanto riguarda il quattordicenne di Monza. Lui stesso si definisce un gran donnaiolo e i genitori hanno raccontato che per entrare di nascosto in camera di una ragazza in gita è stato persino sospeso. “Michelle è una ragazza decisa”, ha affermato soddisfatto l’allievo, chiacchierando con i suoi compagni in camera. Questa cosa gli piace e gli lascia presagire che possa starci, con lui. “Gli sguardi ci sono e io ricambio”, ha proseguito. Ha ragione: la Cavallaro, confessandosi con le amiche, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il monzese. “È bellissimo! Bello, bello, bello!”, ha esclamato entusiasta!

Brunella, Davide e gli altri: chi fa parlare di sé nel reality narrato da Magalli

Le personalità colorite non mancano, in questa edizione de Il Collegio. Anche Brunella Cacciuni desta particolare curiosità per la sua fobia dei bottoni. Oppure Davide Moccia, il quattordicenne che ha esordito dicendo che dietro la sua faccia d’angelo c’è un vero pazzo. Siamo sicuri che anche nella seconda stagione, il reality di Rai 2 narrato sapientemente da Giancarlo Magalli ci darà parecchie soddisfazioni (clicca qui per conoscere nomi e curiosità sul cast).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top